Valentino Uomo 100ML

Codice: VAL-UOM-100ML

Disponibilità: Non disponibile

Prezzo di listino*: 90,00 €

Il nostro prezzo: 68,00 € - 24%

- 24%

Profumo da Uomo Valentino Uomo confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 68 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Valentino  

Descrizione

Dettagli

Profumo da Uomo Valentino Uomo confezione da 100ML

Valentino Uomo è la nuova fragranza della casa di moda Valentino e rappresenta la sua visione del profumo classico maschile.
E’ stato realizzato con essenze esclusive e materiali pregiati, al fine di creare una composizione adatta ad un uomo contemporaneo, amante dell'eleganza e dello stile.
Il flacone è in vetro sfaccettato in prismi come borchie, mentre una targa d'oro riporta inciso il logo firmato di VALENTINO.
Valentino Uomo apre la sua struttura olfattiva con bergamotto e mirto, che sfumano in un cuore di caffè tostato e golosa crema gianduja; la base di legno di cedro e cuoio prezioso rafforza la composizione del profumo, regalando una vibrazione forte e maschile a tutta la sua fragranza.

Piramide Olfattiva

Note di Testa: Bergamotto, Mirto
Note di Cuore: Caffè tostato, crema Gianduja
Note di Fondo: Cedro, Cuoio



Recensioni

Recensioni utenti (9)

Caldo ed eleganteRecensito da Roberto
Profumo discreto ed elegante, sobrio e di gran classe. Ottima persistenza ma sillage medio. Essendo un profumo da uomo ha una risultante piuttosto secca, per usarlo per me devo ammorbidirlo con un po'di vaniglia. Io avverto soprattutto cuoio e cedro, la parte gourmand per me è piuttosto indistinta. Sono stupita dalla differenza tra Valentino Donna e Valentino Uomo: entrambi elegantissimi eppure tanto intenso quello per lei quanto discreto e lieve quello per lui.

Tecnicamente penso che le note tostate creino un notevole contrasto con il Cedro, è proprio questo l'elemento che mi affascina maggiormente. Il Bergamotto poi funge da collante in maniera ottimale, millesimato con estrema abilità e maestria.
Ci troviamo di fronte ad un figlio d'arte davvero in gamba, padre di alcune fragranze chiave delle nuove tendenze...
Discreto ed elegante, sobrio e di gran classe. Ottima persistenza ma sillage medio. Essendo un profumo da uomo ha una risultante piuttosto secca, per usarlo per me devo ammorbidirlo con un po'di vaniglia. Io avverto soprattutto cuoio e cedro, la parte gourmand per me è piuttosto indistinta. Sono stupito dalla differenza tra Valentino Donna e Valentino Uomo: entrambi elegantissimi eppure tanto intenso quello per lei quanto discreto e lieve quello per lui.Tecnicamente penso che le note tostate creino un notevole contrasto con il Cedro, è proprio questo l'elemento che mi affascina maggiormente. Il Bergamotto poi funge da collante in maniera ottimale, millesimato con estrema abilità e maestria.
Ci troviamo di fronte ad un figlio d'arte davvero in gamba, padre di alcune fragranze chiave delle nuove tendenze... (pubblicato il 22/11/2018)
semplice e maschileRecensito da clacla
Sicuramente la nota di mirto iniziale non è di poco conto dato che con la sua decisione riesce ad entrare dentro e non la dimentichi più, stessa cosa proseguendo con l'aroma di caffè e crema gianduia che riescono ad essere raffinate e fuori dagli schemi, un profumo con pochissimi ingredienti ma molto bene combinati che termina con cedro deciso e cuoio sofisticato per una fragranza generale elegantissima e non per tutti ma solo per persone di un certo livello. Anche la boccetta in questo caso aiuta a diffondere l'anima di questo profumo teneramente e tendenzialmente intrigante, un profumo vispo e virile ma che non si è mai visto se non in questa versione di Valentino, mi piace soprattutto per la sua eleganza e per i colori tenui ma che ti ricordi, un profumo completo per persone sicure di se che riesce a far acquisire sicurezza ulteriore. Un profumo che uso solamente nelle occasioni importanti di lavoro, quando ho delle riunioni che devo tenere in prima persona e ho bisogno di attirare l'attenzione, un profumo molto intrigante e sofisticato che uso con dei vestiti molto eleganti e tanto di figura, una fragranza d'èlite, un must di mascolinità virile al punto giusto. (pubblicato il 13/03/2018)
accattivante e raffinatoRecensito da clacla
Il bergamotto e mirto iniziali sono stupendi che poi sono accostati senza mezzi termini a caffè e gianduja che danno il tono diverso dagli altri profumi ma con delicatezza, lo adoro anche per questo cedro che si mischia alla dolcezza della gianduja in una maniera molto interessante e particolare. Il fatto che questo profumo sia semplice e diretto senza molte sfumature mi piace ed è perfetto per il mio carattere che non ha giri di parole, un profumo elegante ma che si addice anche per momenti conviviali sempre di un certo effetto e che adoro proprio per il carattere diverso ma che non va sopra gli altri, un profumo elegante e raffinato ma in un certo senso urbano o meglio dire sportivo, me lo ha fatto conoscere un mio amico perché a lui non andava ed io l'ho fatto mio senza pensarci troppo. Lo indosso soprattutto nella stagione calda o tiepida, perfetto per essere accostato ad una camicia in spiaggia o anche in montagna passeggiando nella natura, ma anche in un contesto lavorativo di riunione con i propri superiori o meeting che di solito durano una giornata intera, un profumo ideale per svariate occasioni ma comunque che calza a pennello in contesti sia di libertà che di professionalità ed eleganza. (pubblicato il 12/03/2018)
semplice e direttoRecensito da clacla
Perché mi piace: il fatto che questo profumo sia semplice e diretto senza molte sfumature mi piace ed è perfetto per il mio carattere che non ha giri di parole, un profumo elegante ma che si addice anche per momenti conviviali sempre di un certo effetto e che adoro proprio per il carattere diverso ma che non va sopra gli altri, un profumo elegante e raffinato ma in un certo senso urbano o meglio dire sportivo, me lo ha fatto conoscere un mio amico perché e lui non andava ed io l'ho fatto mio senza pensarci troppo.
Quando lo indosso: soprattutto nella stagione calda o tiepida, perfetto per essere accostato ad una camicia in spiaggia o anche in montagna passeggiando nella natura, ma anche in un contesto lavorativo di riunione con i propri superiori o meeting che di solito durano una giornata intera, un profumo ideale per svariate occasioni ma comunque che calza a pennello in contesti sia di libertà che di professionalità ed eleganza.
Le sue particolarità: il bergamotto e mirto iniziali sono stupendi che poi sono accostati senza mezzi termini a caffè e gianduja che danno il tono diverso dagli altri profumi ma con delicatezza, lo adoro anche per questo cedro che si mischia alla dolcezza della gianduja in una maniera molto interessante e particolare. (pubblicato il 02/02/2018)
Valentino ha fatto centro!Recensito da Claudio
Valentino Uomo è una tra le nuove fragranze che mi ha stregato.
Elegante e raffinato, sprigiona sin da subito note speziate, abilmente miscelate, dando alla luce questa piccola meraviglia.
Fumoso, speziato, caldo, dolce un mix di fragranze destinate a diventare un cult tra le nuove profumazioni.
Vorrei soffermarmi poi sulla bellezza della bottiglia che, secondo il mio parere, da sola ne vale il prezzo di acquisto. (pubblicato il 08/01/2018)
Non mi aspettavo un profumo del genereRecensito da Mirko
Non mi aspettavo un profumo del genere. Prima di andare in profumeria avevo guardato in questo sito le note presenti, e pensavo che sarei stato attirato maggiormente da Valentino Uomo Intense. Ed invece è stato amore fin da subito.
Incredibilmente anche subito dopo la spruzzata ha un suo gusto particolare Valentino uomo. Ma regala il suo meglio dopo qualche minuto. Quello che si sente è un profumo caldo, dolce, con note di cioccolato, nocciole e caffè. La pelle/cuoio non si sente particolarmente.
Quello che fa strano è che le note insieme fanno un lavoro egregio e non danno la sensazione di indossare una torta, bensì quella di avere scelto un profumo elegante, avvolgente e molto attraente. Sono rimasto tutto il giorno attaccato al polso dove ho spruzzato la fragranza per odorarlo ogni secondo!
Essenza 10/10 (Il miglior profumo che per adesso abbia mai sentito)
Longevità: 8/10 (6 ore piene e riuscivo ancora a sentirlo)
Sillage: 6/10 (Presto si fa molto attaccato alla pelle) (pubblicato il 23/08/2017)
Successo assicuratoRecensito da Raffaele
L'attenzione è subito catturata dallo splendido ed elegantissimo flacone in cristallo sfaccettato che contiene una fragranza fondata sulle note del bergamotto e del mirto e poi arricchita con caffè e crema di gianduia. Valentino Uomo è fortemente cipriata e molto persistente. Uno dei profumi più ricercati ed insoliti dell'ultimo periodo. E' un profumo dotato di grande personalità ed eleganza. Molto versatile è adatto in ogni occasione. Davvero un'ottima scelta. (pubblicato il 19/04/2017)
Eleganza in bottiglia con sentori caldi e rassicurantiRecensito da Marco
Nel 2014 esordisce sul mercato un profumo destinato a diventare un classico dell'eleganza maschile, Valentino uomo, un profumo con accordi legnosi, dolci, speziati, con sentori di nocciola, cacao e caffè (questi ultimi appena si intuiscono). È una fragranza molto maschile, calda, sottile e distintiva nel panorama dell'eleganza italiana. Alla prima vaporizzazione si apre con un sentore di tonka e spezie e degrada in note molto morbide di cuoio con accenti cipriati, il sillage è discreto e contenuto, la longevità è molto buona di almeno 8 ore. Adatto per tutte le stagioni, al meglio di giorno e di pomeriggio, per situazioni con una certa formalità casual. Mi piace perché sembra esprimere al meglio la fragranza che dovrebbe indossare un uomo sicuro di sé, misurato e di successo. Richiede un certo aplomb. (pubblicato il 18/01/2017)
Da avereRecensito da Andrea
Uso dallo scorso inverno questo Valentino Uomo, il suo gusto dolce, profondo e mai scontato, mi segue nelle serate importanti.
Adatto anche per il giorno, lo consiglio ad un uomo che non vuole ostentare la sua personalità ma vuole incantare.
Un vero must! (pubblicato il 28/01/2016)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Altri prodotti della stessa linea

- 24%

Valentino Uomo Shower Gel 200ML

Valentino Uomo Shower Gel 200ML

Prezzo di listino*: 34,10 €

Il nostro prezzo: 25,80 € - 24%

- 24%

- 16%

Valentino Uomo Deo Stick 75ML

Valentino Uomo Deo Stick 75ML

Prezzo di listino*: 32,40 €

Il nostro prezzo: 27,30 € - 16%

- 16%

- 37%

Valentino Uomo Deo Spray 150ML

Valentino Uomo Deo Spray 150ML

Prezzo di listino*: 32,40 €

Il nostro prezzo: 20,50 € - 37%

- 37%

- 25%

Valentino Uomo Aftershave Lotion 100ML

Valentino Uomo Aftershave Lotion 100ML

Prezzo di listino*: 64,70 €

Il nostro prezzo: 48,30 € - 25%

- 25%

- 40%

Valentino Uomo Aftershave Balm 100ML

Valentino Uomo Aftershave Balm 100ML

Prezzo di listino*: 49,90 €

Il nostro prezzo: 29,90 € - 40%

- 40%

- 16%

Valentino Uomo Noir Limited Edition 100ML

Valentino Uomo Noir Limited Edition 100ML

Prezzo di listino*: 89,00 €

Il nostro prezzo: 74,90 € - 16%

- 16%