Caron Pour Un Homme De Caron 75ML

CAR-HOM-75ML

Caron Pour Un Homme De Caron 75ML

CAR-HOM-75ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Caron Pour Homme confezione da 75ML

Acquistando questo prodotto guadagni 45 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Caron Pour Un Homme De Caron confezione da 75ML

Creato nel 1934 da Ernest Daltroff Pour Un Homme De Caron ha trasformato le convenzioni e si è affermato come il fiore all'occhiello dell’alta profumeria francese.
Autenticità e ricercatezza abbondano in questa eau de toilette dalle armonie inimitabili che rivelano i migliori campi naturali di lavanda della Provenza, in combinazione con la vaniglia, conferendole una raffinatezza naturalmente fresca.
La fragranza viene racchiusa in una bottiglia senza fronzoli e senza pretese, rappresentazione di grande purezza di linee e di virilità.
Pour un homme ha sempre rifiutato di soccombere ai dettami della moda e alla finzione: mentre il mondo intorno cambia, il potere di seduzione di questo profumo resta un valore stabile.

Piramide olfattiva
Note di Testa: lavanda
Note di Cuore: vaniglia
Note di Fondo: muschio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • essenziale

    Recensito da Angelo il 04/04/2018

    E' un profumo di stampo classico, delicato e fine con poche note essenziali. Incentrato soprattutto su note fresche e dolci quanto basta, ma comunque poco complesso e poco articolato, rappresenta il profumo "tipo", una fragranza incisiva.
    Pour un homme de Caron è comunque un classico di tutto rispetto con una fragranza storica, particolarmente indicato per le persone adulte che amano le cose semplici e prive di grosse complessità, anche la sua bottiglia si presenta in una forma classica rettangolare.

  • E più non dimandare

    Recensito da Enrico il 16/11/2016

    "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare" è uno dei più famosi versi della Divina Commedia e probabilmente il più bel passepartout della letteratura. Questo verso è particolarmente azzeccato per questo profumo per un doppio motivo, uno formale e uno sostanziale. Dal punto di vista formale questo verso viene recitato da Virgilio per la prima volta quando lui e Dante si trovano faccia a faccia con Caronte, che Dante chiama "Caron" ed ecco il richiamo al nome del marchio! Il motivo sostanziale che mi ha fatto pensare a questo verso è il fatto che la composizione olfattiva è per me un vero e proprio lascia passare, tre semplici note, lavanda francese, fresca, talcata, pulita, il dolce e sensuale ricordo di vaniglia, il muschio nel finale a tenere insieme, a strutturare e rinforzare il profumo rendendolo energicamente ma con eleganza maschile al 100%. Con un profumo così, che da quasi un secolo rimane invariato ma non invenduto, non servono tante domande, è una garanzia. Indossalo, fallo notare e più non dimandare.

2 oggetto(i)

per pagina