Valentino

Fu nel 1978 che Valentino, il Re della Moda Italiana, lanciò il suo primo profumo Valentino Classique. Una fragranza femminile che confermò l'indiscussa fama dello stilista italiano, premiato sin dalla prima sfilata a Palazzo Pitti per il suo genio, creatività ed eleganza.
Un brand alla continua ricerca della sintesi perfetta, di quell'essenza in grado di emozionare ed inebriare fin dal primo istante, dedicato a personalità decise, attente ai dettagli e talvolta anticonformista.
Valentina è una fragranza femminile dalla confezione chic, col simbolo di una delicata e sensuale rosa. Una creazione preziosa, di vero lusso, che abbina sentori orientali ad essenze tipicamente italiane, come i fiori d'Arancio di Amalfi, i tartufi bianchi di Alba e il Bergamotto della Calabria.
Valentino Uomo è invece un profumo maschile più acceso, dalle note di fondo di Cuoio e Vaniglia. Un'esperienza misteriosa ed intrigante, un viaggio olfattivo e sensoriale alla scoperta di una fragranza intensa che persiste nel tempo.

Articoli da 1 a 24 di 37 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 24 di 37 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2