Serge Lutens Cedre 50ML

SER-CED-50ML

Serge Lutens Cedre 50ML

SER-CED-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 106 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Serge Lutens Cedre confezione da 50ML

La fragranza intensa e selvatica del legno di cedro si unisce al fasto della tuberosa. Muschio, ambra, chiodi di garofano e cannella completano l'elegante composizione. Un profumo maestoso e originalissimo.
Il Soprannome: Il Selvatico
Il Carattere: Selvatico, Indomabile, Maestoso
Parole Chiave: Sofisticato, Essenziale, Originale

Famiglia Olfattiva: Eaux Boisées, Orientale Boisé
Profilo Botanico: Legno di Cedro, Tuberosa, Chiodi di Garofano, Cannella, Muschio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Profondo e misterioso, dolce e complesso

    Recensito da Marco il 17/03/2017

    Una premessa è opportuna per i profumi Lutens, si tratta di fragranze lussuose e di nicchia, che non ambiscono a essere commerciali e popolari ma che, piuttosto, intendono incontrare un gusto piuttosto ricercato. Le fragranze Lutens sono come gioielli di alta classe o vini speciali, altra nota da aggiungere è che sono tutti unisex
    Legno di cedro, Tuberosa, chiodi di garofano, Ambra, sono le note presenti in questa fragranza di serge Lutens.
    Vediamo come il creatore descrive Cedre: Come un dolce fatto di legni. È un altro carattere di «Féminité» per una realtà alternativa. Dato il nome che porta, contiene cedro, naturalmente, e il miele come chiave. Ma ho aggiunto la tuberosa, invisibile ma importantissima".
    L'apertura è un morbido, caldo e avvolgente abbraccio di ambra con un tocco di tuberosa e un pizzico di spezie, un insieme piacevolmente ricco. L'ambra è dolce, con un sottofondo come di miele, senza per questo essere fastidiosa o stucchevole. È un'ambra sensuale e invitante. La tuberosa è una nota aggiuntiva (anche prominente) che contribuisce alla realizzazione di uno splendido capolavoro senza dominarlo. Le spezie aggiungono quel tanto da evitare che la fragranza si orienti verso un genere spiccatamente femminile e contribuiscono, invece, a mantenere Cedre in un ambito unisex. Nel drydown, il legno di cedro, impercettibile, diventa una nota più spiccata, pur rimanendo comunque un elemento piuttosto marginale della composizione. È una fragranza magistrale per l'autunno e l'inverno, con un vibe di altri tempi, con un nonché di classico e, l'aspetto più positivo, ha una longevità realmente spiccata.

1 oggetto(i)

per pagina