Prada Infusion D'Iris 100ML

PRA-INFF-100ML

Prada Infusion D'Iris 100ML

PRA-INFF-100ML

Non disponibile

Profumo Unisex Prada Infusion D'Iris confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 104 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Prada Infusion D'Iris confezione da 100ML

Prada Infusion d'Iris lanciato nel 2007 è una fragranza orientale-boisé creata da Daniela Roche-Andrier di Givaudan in collaborazione con Miuccia Prada. Il suo nome è ispirato al metodo di produzione dell'estratto di iris della profumeria classica che richiedeva sei lunghi mesi di ammollo.
Il rispetto della tradizione per Prada è fondamentale; benché la maison si ponga sempre in maniera assolutamente contemporanea e innovativa, le sue radici sono infatti riconoscibili e molto solide.
Prada Infusion d'Iris è un eau de parfum incredibilmente elegante, leggero dal tratto moderno che si apre sulle note di mandarino, arancio e fiori d'arancio, per poi ammorbidirsi con la suprema eleganza dell'iris che lascia il posto a cedro e vetiver che si stemperano nell'incenso e benzoino.
Il profumo è racchiuso in una bottiglia rettangolare dal gusto retrò, dal tappo delicatamente verde così come il contenuto.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Fiori d'arancio dell'Africa, Arancio, Mandarino, Neroli
Note di Cuore: Iris, Mastice, Galbano
Note di Fondo: Vetiver, Cedro della Virginia, Incenso, Benzoino

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 Prodotti/o

per pagina
  • Infusion d'iris

    Recensito da Ali il 17/08/2021

    Versione rinnovata della formula tradizionale, resa più 'giovane' svecchiando il sentore di iris visto fino a qualche anno fa come 'fuori moda', desueto.
    Un profumo dichiarato come femminile ma in realtà, un po' come tutti i profumi, specialmente quelli ben fatti, sta bene a chi piace, senza distinzione di genere.
    Sa di cipria, di pulito, di poudree, un talcato/ cipriato con note floreali e legnose, con un tocco orientaleggiante, tutto ben armonizzato, perfettamente bilanciato, da indossare quando ci si vuole sentire in ordine e mentalmente a posto con sé stessi.
    In apertura abbiamo neroli, mandarino, fiori d'arancio e arancio, nel cuore iris, mastice e galbano, nel fondo vetiver, cedro, incenso e benzoino.
    Bellissimo, peccato abbiano dismesso la versione EDT, meritava altrettanto e forse anche qualcosina di più.

1 Prodotti/o

per pagina