Etro New Tradition 100ML

ETR-NTR-100ML

Etro New Tradition 100ML

ETR-NTR-100ML

Non disponibile

Profumo Unisex New Tradition Eau de Toilette confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 86 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex New Tradition Eau de Toilette confezione da 100ML

Lanciato nel 2002, Etro New Tradition è il simbolo di un marchio che è in grado di tradurre la tradizione in uno stile moderno e innovativo.
Un’eau de toilette dalla sensualità nuova, femminile e maschile, che si adatta con sorprendente facilità alla pelle di ognuno; una fragranza dal potere seduttivo grazie all’intensità acuta, ed allo stesso tempo discreta e raffinata grazie alla sua leggerezza avvolgente. Un accordo moderno e nuovo, ma che sembra di conoscere da sempre.
Le note fresche d’apertura sono Bergamotto, Limone e Lavanda; il cuore si compone di fiori di Rosa e Iris, chiodi di Garofano, Geranio e Ylang-Ylang; nel fondo troviamo Patchouli, Vetiver e Muschio.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Limone, Lavanda
Note di Cuore: Rosa, Iris, Chiodo di Garofano, Ylang-Ylang, Geranio
Note di Fondo: Patchouli, Vetiver, Muschio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Erbaceo e versatile

    Recensito da Tania il 28/09/2017

    Una fragranza erbacea molto versatile, si abbina a ogni stato d'animo, ogni stagione, ogni circostanza, è decisamente molto flessibile. Esordisce con note di lavanda, rosa e geranio per poi evolversi, rivelando nuove sfaccettature nel cuore di ylang-ylang, chiodi di garofano e vetiver, le note di base sono date da muschio e patchouli, che hanno un carattere prominente maschile e una longevità realmente spiccata. È una fragranza particolare che tende a reagire diversamente a seconda del clima, nelle giornate calde la lavanda appare più spiccata mentre nelle stagioni fredde le spezie emergono con maggiore intensità. Quello che apprezzo in modo speciale di questa fragranza è il morbido sentore di rosa, la delicata piccantezza dei chiodi di garofano e la profondità che patchouli e muschio assegnano alla fragranza. Forse è leggermente più maschile che femminile ma molto dipende anche dal gusto personale.

1 oggetto(i)

per pagina