Hermès Un Jardin En Mediterranèe 50ML

HER-JME-50ML

Hermès Un Jardin En Mediterranèe 50ML

HER-JME-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Hermès Un Jardin En Mediterranèe confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 64 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo unisex Hermès Un Jardin En Mediterranèe confezione da 50ML

Un invito a scoprire un luogo insolito nel Mediterraneo: un giardino protetto, quasi segreto. Situato in uno spazio fuori dal tempo, alla frontiera tra la sabbia e il mare, in un luogo esotico e sperduto della Tunisia. Il profumiere Jean Claude Ellena l’ha visitato e, nel 2009, per Hermès, ne ha ricomposto la scia dalle essenze magiche e ricche di sole. Un viaggio dalle mille emozioni, folto di alberi e fiori, tra ombre e luci. Una passeggiata piena di fascino ove si incontrano aranci, fichi, cedri rossi e lauri bianchi.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Bergamotto, fiore d’Arancio
Note di cuore: Lentisco, Lauro bianco, Fico
Note di fondo: Fico, Cedro rosso

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • note di mediterraneo

    Recensito da Elisabetta il 04/11/2020

    Hermès Un Jardin En Mediterranèe è il mio preferito fra quello della linea di giardini del mondo di Hermes.. Nasce e si sviluppa in un agrumeto, lontano dal clamore e vicino alla terra.. Gli agrumi nobili come il bergamotto si uniscono alla dolcezza delle note di fico, così intensamente golose e accattivanti. In estate non posso fare a meno di spruzzarlo ogni mattina per godere della sua energia.. è apprezzato sia da uomini che da donne perchè è ben bilanciato ed estremamente neutro. Meraviglioso!

  • Una fragranza di classe, molto rinfrescante, vagamente erbacea

    Recensito da Tania il 19/10/2017

    Un Jardin en Mediterranee è una delle miei fragranze preferite nella serie che Ellena ha creato per Hermes. La piramide olfattiva presenta note date da legni e foglie di fico, fiori d'arancio, bergamotto e oleandro bianco. L'insieme sortisce un effetto molto naturale, verde, fresco ed erbaceo, come l'essenza di una vacanza immortalata in una bottiglia o come una passeggiata attraverso un giardino di erbe aromatiche. Durante le calde serata estive tende a raggiungere il suo pieno potenziale ma è assolutamente perfetto tutto l'anno, anche in autunno, anche di mattino, io lo amo in primavera ed estate, mia madre, per esempio, lo usa tutto l'anno di mattina.
    Se chiudo gli occhi, questa fragranza evoca in me le immagini di una splendida crociera estiva nel mediterraneo, in lontananza vedo splendidi paesaggi ricoperti da alberi alti, frondosi, secolari, la sensazione che mi trasmette è di una serenità assoluta. Posso sentire le note di fico, perfettamente bilanciate, ricche e corpose, la presenza sottile ed elegante di note agrumate e fiori di arancio e il meraviglioso aroma di legni secolari: l'insieme è magnifico. La fragranza, nonostante le note di fico, non è fruttata, piuttosto la definirei molto fresca, erbacea, perfetta per le giornate estive, è leggera, non intrusiva ma la longevità è piuttosto marcata, nell'insieme elegante come tutte le fragranze Hermes.
    A mio parere è un profumo del tutto unisex, posso immaginare questa fragranza assolutamente deliziosa su un uomo bello, colto e ben vestito.

2 oggetto(i)

per pagina