Romeo Gigli For Man 125ML

ROM-FMA-125ML

Romeo Gigli For Man 125ML

ROM-FMA-125ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 11 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Romeo Gigli For Man Eau de Toilette confezione da 125 ml

Romeo Gigli For Man è una classica fragranza chypre dedicata al pubblico maschile.
Si apre con note verdi ed articolate di cipresso, bergamotto, elemi, ginepro, germogli di ribes, pompelmo rosa e cannella. Nel cuore, note speziate e di carattere si accompagnano ad altre più delicate e fiorite creando un superbo gioco di contrasti. Nel fondo, spiccano accordi muschiati e legnosi come vuole la tradizione delle fragranze chypre, avvolgenti ed intense.
la bottiglietta è sobria ed essenziale mentre sulla scatola lo schizzo di un abito sartoriale definisce in maniera forte l'eleganza che caratterizza il marchio, parte naturalmente anche del suo progetto olfattivo.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Note Verdi, Cipresso, Bergamotto, Elemi, Ginepro, Germogli di Ribes, Pompelmo Rosa, Cannella
Note di Cuore: Noce Moscata, Geranio, Iris, Eliotropio, Ninfea
Note di Fondo: Muschio di Quercia, Legno di Guaiaco, Balsam Fir, Ambra, Patchouli, Vetiver

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • Un profumo davvero sorprendente

    Recensito da persuasione23 il 25/08/2019

    Profumo decisamente maschile, che ho provato incuriosita dal prezzo veramente molto accattivante e che apprezzo molto soprattutto per la decisa persistenza che, finalmente, dura tutto il giorno. Ho trovato molto gradevole l'abbinamento/contrasto fra le note legnose e quelle fortemente speziate. Una profumazione intensa e decisa che amo indossare soprattutto nelle giornate d'estate più calde per la sicurezza che mi dà di presentarmi sempre in maniera piacevole anche molte ore dopo essere uscita di casa ed essere stata nel traffico cittadino. Una fragranza che ho spesso prestato a mio papà per le sue caratteristiche decisamente ed intensamente maschili. Per le note leggermente speziate può essere utilizzato anche per le prime serate autunnali. Una piacevole sorpresa da un profumo poco conosciuto e pubblicizzato.

  • Aura profumata mai invadente.

    Recensito da marco v il 08/04/2019

    Romeo Gigli for Man è un profumo poco conosciuto ma decisamente "buono" che però costa poco... io amo il suo sentore boschivo, fresco e resinoso. Io sento forte sulla mia pelle le note di muschio e ginepro. Ha una buona tenuta, non proprio lunghissima ma si sente per ore. Ha il pregio di non essere troppo intenso, su di me è come una "aura profumata"(termine coniato dalla mia compagna!!) che non infastidisce mai. L'ho scoperto su ProfumeriaWeb ad un prezzo eccezionale. Lo consiglio a chi ama le fragranze non troppo invadenti, con sentore boschivo e adatte a tutto l'anno.

  • PROFUMO DECISAMENTE MASCHILE DAI TONI SECCHI E PUNGENTI

    Recensito da ALBERTO il 15/11/2018

    Profumo che ho acquistato in questo sito, sempre ad occhi chiusi non conoscendolo, e attratto cmq da prezzo accattivante.
    Devo dire che è un profumo decisamente maschile, sicuramente con note classiche. Non saprei come definirlo se non serio e secco, che non incontra molto i miei gusti personali, ma questo è una opinione del tutto personale.
    Come punto di forza c'è la persistenza, che rimane fino a sera.
    Ha un'aroma che non sono in grado di definire se con la parola secco pungente. Ha qualche cosa che ricorda il sottobosco.
    Sicuramente un'aroma che si adatta di più ad un pubblico classico che veste formale.
    Quando lo annuso mi ricorda un uomo d'affari d'altri tempi: formale, deciso e al tempo stesso molto elegante anche nel modo di atteggiarsi.

  • romeo gigli

    Recensito da sandro il 22/11/2017

    ho preso questa fragranza tra molti dubbi , il prezzo era bassissimo, quindi ho rischiato.... che devo dire nonostante tutto mi ha colpito, una fragranza niente male, molto intesa con forti contrasti olfattivi, ginepro , cipresso , e legno di quercia ti trasportano in un bosco di conifere con note agrumate ed orientali, il cuore della fragranza con noce moscata , geranio ed iris, la rendono molto persistente sulla pelle, in fine l'ambra e il patchouli, la completano perfettamente, io lo metto nel tempo libero, essendo a mio avviso una fragranza poco impegnativa ed adattabile a qualsiasi occasione.

4 oggetto(i)

per pagina