Aramis Tuscany Per Uomo 100ML

TUS-UOM-100ML

Aramis Tuscany Per Uomo 100ML

TUS-UOM-100ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Aramis Tuscany Per Uomo confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 51 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Aramis Tuscany Per Uomo confezione da 100ML

Lanciato dalla casa di design di Aramis nel 1984, Tuscany Per Uomo è un profumo maschile che possiede una miscela di profumi mediterranei di agrumi, dragoncello, cannella e legni profumati.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Lime, Lavanda, Bergamotto, Limone
Note di Cuore: Cumino, Fiori D'arancio, Dragoncello, Anice
Note di Fondo: Cuoio, Legno di Sandalo, Fava di tonka, Muschio di Quercia, Patchouli, Cannella, Basilico

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • virile ed elegante

    Recensito da Stella il 03/05/2018

    Aramis Tuscany è un profumo da uomo che ho regalato e fatto scoprire al mio ragazzo un po di tempo fa, uno stile molto delicato che però allo stesso tempo riesce a espandersi in maniera efficace come semplice e spensierato, un tono di lime e lavanda che rimbalza sul bergamotto e limone insieme a note decise di cumino e anice che ha quel retrogusto diverso ma famigliare, termina il tutto con muschio di quercia e fava di tonka a renderlo sintomatico e fedele alla linea di eleganza e raffinatezza. Un profumo che per me significa soprattutto "essere eleganti con semplicità" dato che il mio ragazzo tende ad usare quando va al lavoro nelle mezze stagioni dato che se da una parte è un profumo al livello di tutti, dall'altro è molto particolare, una delle classiche vie di mezzo ma con stile, una marca che ho scoperto quasi per caso grazie ad una mia amiche e che per il mio fidanzato è perfetta.

  • il gusto mediterraneo

    Recensito da Stefania il 05/04/2018

    Adoro questo profumo quando il mio ragazzo lo indossa, soprattutto per il suo gusto mediterraneo ed il sapere italiano e di semplicità con quelle note virili e semplici che caratterizzano il carattere del mio uomo, un profumo elegante ma perfetto soprattutto per i momenti semplici e in famiglia infatti lo indossa quando ci vediamo e abbiamo del tempo per noi ma in momenti appunto di quotidianità, un profumo semplice ma mai banale che io accomuno allo stare insieme con complicità, molto fresco e ideale soprattutto nella stagione calda o anche mezza stagione primaverile. La fragranza inizia con un mix perfetto agli agrumi con lime, bergamotto e limone ma anche lavanda per poi passare a fiori d'arancio, dragoncello e anice molto delicato ma deciso, termina il gusto di sandalo e toni legnosi vari che mettono insieme l'accento mediterraneo con quello più classico, un profumo molto particolare che consiglio e mi piace molto addosso al mio ragazzo, il mio uomo.

  • Una ventata di mascolinità con un tocco country

    Recensito da Marco il 30/03/2017

    Una premessa su Aramis è dovuta. Non ho mai preso in considerazione questo marchio fin quando non mi sono imbattuto in una creazione del marchio Aramis, ossia "Calligraphy". Da questo momento ho desiderato approfondire maggiormente il marchio e scoprire le sue creazioni olfattive. Aramis come brand, possiede due cataloghi: uno orientale e di nicchia e un altro, piuttosto ampio, molto tradizionale, in quest'ultimo rientrano Aramis, Tuscany, 900, Havana e New West.
    Tuscany è un profumo aromatico - fougere per uomo, i cui accordi principali sono agrumati, speziati, aromatici e legnosi. Nella piramide olfattiva troviamo: lavanda, bergamotto, anice, tiglio, maggiorana, limone, petit grain nelle note di testa, legno di cedro, patchouli, geranio, garofano, basilico, cannella nelle note di cuore, muschio, ambra, cuoio, tonka nelle note di fondo.
    Alla prima vaporizzazione si avvertono chiaramente l'anice e le note agrumate che permangono relativamente poco per fare spazio, man mano che la fragranza si assesta, a note legnose secche con un background erbaceo fresco e alcune pennellate dolci, che si possono attribuire alla presenza delle fave di tonka e alle spezie. Tra le note di fondo, il cuoio spicca in maniera chiara e netta.
    Tuscany è semplice e raggiante, fresco e aromatico, colmo d'impeccabile eleganza, caldo e ritemprante come una vacanza estiva tra le colline toscane, è una miscela ricca di note boschive e muschiate, di spezie vivaci, è una brezza erbacea aromatica con un tocco edibile dato dall'anice, è, soprattutto, maschile fino al midollo. Tuscany, come la maggior parte delle creazioni olfattive Aramis, è, infatti, per un uomo ultra - maschile, è formale ed elegante, perfetto per il giorno e risulta particolarmente apprezzabile nei mesi estivi. Sicuramente non attraente per giovani uomini attratti dalle novità ma sicuramente apprezzabile da quanti cercano nel profumo solidità strutturale e zero spazio per le frivolezze.

  • Profumo senza tempo..

    Recensito da Tiziana il 21/02/2017

    Un profumo elegante e deciso per l'uomo contemporaneo che ama praticare lo sport e apparire sempre giovane e sensuale in ogni situazione. Aramis ha pensato a una fragranza dinamica ed esotica che si è dimostrata anche molto persistente, dura tranquillamente tutto il giorno. Le note di bergamotto, infatti, ricordano l'odore fresco della Toscana, impreziosito da un tono più leggere e fresco dato dal Limone a e dal frutto esotico della Fava Tonka. Si riesce a distinguere, inoltre, anche una leggera nota di Muschio di Quercia che rende il profumo più forte ed intenso. E' una fragranza facilmente riconoscibile, e questo è sicuramente una caratteristica importante, ma non per tutti. Per coloro che cercano un profumo molto leggero consiglio di cercare altro. Per quelli come mio marito che invece cercano una fragranza audace, forte e sensuale allora Aramis Tuscany fa al caso vostro!

4 oggetto(i)

per pagina