Bulgari Eau Parfumee Au The Noir 150ML

BUL-EAUN-150ML

Bulgari Eau Parfumee Au The Noir 150ML

BUL-EAUN-150ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 91 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Bulgari Eau Parfumee Au The Noir Eau de Cologne confezione da 150 ml

Eau Parfumee au The Noir è il nuovo tassello della collezione Bulgari Eau Parfumee disponibile dal 2015.
Si tratta di una fragranza seducente e misteriosa che fa parte del gruppo orientale-legnoso ideale sia per il pubblico maschile che per quello femminile.
Jacques Cavallier ha creato un piccolo capolavoro olfattivo che contiene accordi di Tè Nero (naturalmente) Tabacco, Rosa di Damasco, Legno di Agar (Oud), Patchouli, Note Legnose e Cuoio mirabilmente dosati in una composizione irresistibile.

Piramide Olfattiva
Note Olfattive : Tè Nero, Tabacco, Rosa di Damasco, Oud, Patchouli, Note Legnose, Cuoio

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Eau Parfumee au Te Noir di Bvlgari

    Recensito da Fabio Francesco il 01/10/2021

    Domanda: Eau Parfumée au Te Noir profuma di tè? Non proprio o meglio non esclusivamente. Dona sicuramente una sensazione legnosa e cuoiata, profuma di rosa croccante e si propone con un carattere molto intenso, come una bevanda calda ed avvolgente. Essendo una fragranza unisex, è assolutamente neutra rispetto al genere, cosa che normalmente viene associata a profumazioni poco intense, invece, nonostante la sua consistenza pura e l'estrema trasparenza, Eau Parfumée au Te Noir è relativamente potente e duratura. Non occorre andare oltre ad un paio di vaporizzazioni per garantire una durata di almeno otto ore. Importanza storica a parte, visto che è datato 2015, nel complesso il profumo è molto piacevole e lo considero come una delle opere più belle di Jaques Cavallier. L’apertura è un giusto mix speziato con la nota di tè nero evidente ma non preponderante. Non c’è grande evoluzione nel corso dell’utilizzo a parte l'introduzione di alcuni fiori nelle note di cuore, in particolare la rosa; è una cosa negativa? Su questo tipo di profumo, direi di no perché il suo punto forte è l’equilibrio: non c'è nulla di estraneo, superfluo o fuori posto. Finale con note legnose, patchouli e legno di Agar: qualcuno potrebbe trovarlo un po' noioso, ma per me è semplicemente fatto bene. Non è qualcosa che si indossa esclusivamente per uscire quanto invece potrebbe rappresentare un profumo per la soddisfazione personale, e credo che possa essere gustato tutto l'anno - quando fa caldo, è inebriante in una piovosa giornata autunnale, è silenziosamente riflessivo e, in una fredda giornata invernale, può essere dolcemente edificante. Una fragranza incredibile.

  • Un regalo per l'anima

    Recensito da Antonella il 10/05/2020

    Dopo il successo di Thè Vert, Thè Blanc, Thè Rouge, Thè Bleu è arrivato nel 2015 Thè Noir, un'intera collezione voluta dai Bulgari per i loro clienti più affezionati. Tutta la collezione è un omaggio all'Asia e al Medio Oriente e ai caratteri dell'alta gioielleria, come ricorda la boccettina. In questo profumo l'arte del tè rivive in una eau de cologne che è un mix di freschezza e intensità.
    Si tratta di una profumazione avvolgente che riesce a sprigionare una sensazione di freschezza. La fragranza si apre con l'essenza di bergamotto, usato anche per aromatizzare il tè come bevanda. Altra nota importante è il patchouli, infine c'è l'oud, nota animale e balsamica che rende questo profumo un regalo per l'anima.

  • Elegante distacco..

    Recensito da Elisabetta il 11/07/2018

    Se amate le fragranze Bvlgari unisex vi consiglio di provare la sua Eau Parfumee au thè NOIR, fu lanciata nel 2015 come sequel delle altre acque al thè (blanc, vert, rouge). Grazie al suo cuore fresco e legnoso di thè nero la sua parte delicatamente orientaleggiante viene evidenziata ed esaltata rendendolo adatto a uomini e donne. Decisamente unisex è una fragranza che non conosce limiti di stagione, è ideale da indossare di sera per la sua ricca composizione.. La base di thè nero è intensificata ed esaltata da sentori di tabacco e cuoio poi subito addolciti da rosa e patchouli. La sua semplice piramide olfattiva non è priva di contrasti che lo rendono la fragranza ideale per persone eleganti e raffinate ma che preferiscono distinguersi, anche attraverso il profumo che indossano. Una fragranza che esprime sicurezza e un po' di elegante distacco.

3 oggetto(i)

per pagina