Bulgari

Dalla storica boutique di Via Condotti fino a una maison di profumi che ha fatto la storia. I profumi Bulgari nascono nei primi anni Novanta e ancora oggi sono tra le fragranze più vendute.
Nel 1992 arriva sul mercato Eau Parfumèe au Thè Vert, un’essenza realizzata con le note del tè verde che porta il famoso brand a girare il mondo. I mastri profumieri che collaborano con Bulgari optano da sempre per la vendita di fragranze diverse dal comune, ricercate e raffinate.
Ispirandosi a collezioni di Haute Joaillerie, Bulgari si ritaglia il suo spazio nella Haute Parfumerie come brand d’eccellenza, che valorizza una proposta olfattiva di prodotti dal design prezioso e innovativo. Gli ingredienti scelti sono dei bouquet delicati e seducenti, dedicati a una donna che vuole sentirsi elegante in qualsiasi contesto.
Cocktail freschi e naturali, ipnotizzanti e preziosi come i gioielli che crea. Ogni linea realizzata racconta la donna con una sfumatura diversa, musa ispiratrice di bellezza e fascino senza tempo.

Articoli da 1 a 24 di 183 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 24 di 183 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5