Aramis Eau de Toilette 60ML

ARA-CLA-60ML

Aramis Eau de Toilette 60ML

ARA-CLA-60ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Aramis Classic confezione da 60ML

Acquistando questo prodotto guadagni 52 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Aramis Eau de Toilette confezione da 60ML

Aramis, creato nel 1966, è dedicato all’uomo che apprezza la tradizione e lo stile classico, e questo è il motivo per cui questo profumo è tuttora attuale.
La composizione è costruita attorno a taglienti note legnose, molto forti e decisamente maschili.
Aramis è uno dei pochi profumi contemporanei in cui la famosa nota di cuoio intenso può essere facilmente riconosciuta.
Questa fragranza è molto popolare in America, dove si preferiscono i profumi con un carattere forte e deciso.
L’ideatore di questa fragranza è Bernard Chant.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Artemisia, Bergamotto, Cannella, Gardenia
Note di Cuore: Geranio, Patchouli, Vetiver, Legno di Sandalo
Note di Fondo: Cuoio, Muschio di Quercia, Ambra

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • super classico

    Recensito da Stefania il 13/03/2018

    Un profumo come questo ti colpisce per le note di Artemisia, Bergamotto e per un'invidiabile cannella che non dimentichi più, in seguito anche le note di geranio con vetiver sono fantastiche per poi finire in ambra e muschio di quercia con patchouli, è un prodotto che ha la sua forza proprio nella classicità e nello spirito di un tempo, un profumo da uomo che ho regalato al mio fidanzato e che indossa nelle occasioni speciali quando usciamo a cena con i miei genitori o nelle cerimonie ancora meglio se estive o comunque in stagioni calde, un profumo fresco e virile che da tono e che mi ricorda che il passato non è affatto negativo, anzi, uno spirito di profumo molto intenso e riservato ma con carattere, un prodotto forse meno famoso di altri ma che per me e il mio ragazzo significa veramente tanto.

  • Un classico, buono

    Recensito da Roberto il 18/08/2016

    Un classico che non ha bisogno di tante presentazioni, ormai sono decenni che questo profumo è di regola esposto in tutte le profumerie, tanto fisiche quanto virtuali.
    Un profumo da usare per occasioni in cui si vuole essere riconosciuti e riconoscibili. Con note che vanno dall'agrumato e speziato iniziale, tra gli altri cannella e bergamotto, altre tra cui il sandalo e il patchouli che richiamano l'oriente e l'esotico, il geranio e il vetiver per quel tocco di floreale fino alle note finali che danno il tocco di mascolinità al profumo con il cuoio. Per me Aramis è promosso a pieni voti, fragranza davvero riuscita e sempre attuale. Durante la stagione fredda viene valorizzato al 100%, ottimo prezzo su profumeriaweb! Consigliato!

2 oggetto(i)

per pagina