Aramis

Aramis viene lanciato nel 1964 da Estée Lauder, la grande azienda newyorkese che ha segnato la storia della cosmesi e dell'arte profumiera. L'intenzione era quella di creare una linea di profumi da uomo classica, che sottolineasse la virilità, la forza e l'energia maschile; il risultato è stato che Aramis Eau de Toilette è diventato un profumo intramontabile e sempre attuale, che ancor oggi vanta clienti affezionati in tutto il mondo.
Negli anni la gamma si è arricchita di altre fragranze, alcune anche femminili, e di altri prodotti dedicati alla skincare e alla cura del corpo e dei capelli, confermando l'autorevole stile del brand. Tra i profumi maschili che si sono affermati come best seller della scena internazionale non è possibile non ricordare Tuscany, elegante  e agrumato, New West, più speziato e fresco, Devin, caldo e balsamico, 900, aromatico e floreale, e Havana, forte e intenso.
I profumi di Aramis sono fragranze di nicchia, dedicate a un pubblico sofisticato e raffinato che ama distinguersi e farsi riconoscere. In Italia è difficile trovarli in vendita in profumeria; cercali nella nostra collezione di profumi online.

9 Prodotto(i)

per pagina

9 Prodotto(i)

per pagina