Yves Saint Laurent L'Homme Sport 100ML

YSL-LHS-100ML

Yves Saint Laurent L'Homme Sport 100ML

YSL-LHS-100ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Yves Saint Laurent L'Homme Sport confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 72 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Yves Saint Laurent L'Homme Sport confezione da 100ML

La nuova versione di L’Homme di Yves Saint Laurent, per la primavera 2014, è stato definito ‘una fragranza inarrestabile’.
L’Homme Sport è un'esplosione di energia, fresco ed elegante; rappresenta la storia di un uomo sempre in movimento, ribelle, alla continua ricerca di un avventura esaltante a cavallo della sua moto. Potente, virile e sexy.
Una composizione magnetica e appassionata dalla freschezza legnosa, arricchita da  un'ondata di note agrumate e riscaldata da una sensuale scia di ambra, eco dell’originale fragranza ma dal carattere più frizzante e fresco.
Il flacone riprende le forme di tutta la collezione, contenente un jus dalla tonalità verde brillante, tendenza della stagione, e simbolo di ottimismo ed energia positiva.

Piramide Olfattiva

Note di Testa: Bergamotto, Aldeidi, Verbena
Note di Cuore: note legnose, Coriandolo
Note di Fondo: Ambra, legno di Cedro

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • sportivo ma non solo

    Recensito da clacla il 17/01/2018

    Perché mi piace: pur non essendo uno sportivo sfegatato questo profumo mi da l'idea di libertà già esteticamente con la sua linea fucsia su confezione grigia, è un profumo diverso che mi da l'idea di una voglia di vivere non da poco, una fragranza tonica e leggera, molto fresca e senza ostacoli, semplice ma con dei toni olfattivi che mischiati in un certo modo diventano "nuovi", per questo mi piace questa fragranza e la uso spesso.
    Quando lo indosso: di solito quando sono a casa con la mia ragazza e iniziano le belle giornata, di solito uso questo profumo nel tempo libero e quando vado a correre con lei (niente di agonistico), un profumo che sta bene in compagnia di una bella giornata di sole e di pochi pensieri del caos quotidiano, un profumo per il tempo libero e per stare con le persone che si vogliono bene.
    Le sue particolarità: l'accompagnamento di bergamotto e verbena iniziali è perfetto e riesce a riscontrare un mix energico interrotto ma non completamente poi dalle note legnose e coriandolo, terminano legno di cedro e ambra ad addolcire quel giusto e rendere accattivante e di benessere questo profumo che nella sua semplicità è unico.

1 oggetto(i)

per pagina