Viktor & Rolf Antidote 75ML

VeR-ANT-75ML

Viktor & Rolf Antidote 75ML

VeR-ANT-75ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Viktor & Rolf Antidote confezione da 75ML

Acquistando questo prodotto guadagni 65 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Viktor & Rolf Antidote confezione da 75 ml

Una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo, lanciato sul mercato nel 2006, creato da Alienor Massenet e Pierre Wargnye.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Mandarino, Bergamotto, Mente, Pompelmo e Cardamomo
Note di Cuore: Cannella, Noce Moscata, Fiore d’Arancio, Geranio Africano, Violetta, Fresia, Gelsomino e Lavanda
Note di Fondo: Patchouli, Cuoio, Iris, Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Vaniglia, Muschio di Quercia, Cedro, Incenso e Muschio Bianco

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • l'antidoto

    Recensito da clacla il 19/01/2018

    E dopo tutte queste "bombe di profumo" finalmente possiamo provare anche l'antidoto, la cura che sta in questo profumo che alla fine è buono come gli altri della linea ma ha un gusto molto più vintage e classico (e lo si capisce anche dalla confezione esteticamente spigolosa), questa volta abbiamo a che fare con tantissime note olfattive diverse che si intersecano che fanno di questo profumo qualcosa di profondamente balsamico ma anche speziato e anche aromatico. la noce moscata e i fori d'arancio nel mezzo sono quello che mi piacciono di più ma anche il finale con iris, muschio, patchouli e vaniglia sono un fuoco di emozioni. Uso questo profumo solitamente quando sono a casa con la mia ragazza o quando dobbiamo andare a fare shopping, un profumo che esce almeno per me dal professionale e che è perfetto per le occasioni intime della mia sfera famigliare o anche quando esco a trovare dei amici che non vedo da tempo, insomma: potrebbe benissimo essere l'antidoto anche al frenetico tran-tran quotidiano.

  • Antidote: l'elisir che trasforma tutto da negativo a positivo!

    Recensito da enzo il 03/07/2016

    Ho acquistato "Antidote" a scatola chiusa, incuriosito ed affascinato dalle recensioni di chi lo ha indossato che erano quasi tutte entusiastiche.
    Le note distintive di questa fragranza sono tantissime; raramente ho riscontrato un bouquet così ricco eppure così ben armonizzato.
    E' classificato come dolce, aromatico. speziato e balsamico.
    Personalmente sono sbalordito: è la prima volta che percepisco in una fragranza note di testa, di cuore e di fondo che suonano all'unisono come un grande accordo polifonico.
    Nel tempo, ora prevale una nota acuta, ora ne prevale una grave: ora prevale la menta, poi vaniglia, ora il gelsomino, un attimo dopo è speziato, adesso è lavanda, subito dopo è incenso! Stupefacente! Ottime anche le prestazioni; sia per longevità sia per il grande appeal sul pubblico femminile.
    E' difficile restituire a parole questa positiva sensazione, forse meglio di ogni altro lo hanno fatto i creatori di questo profumo: "Antidote: l'elisir che trasforma tutto da negativo a positivo!"

2 oggetto(i)

per pagina