Serge Lutens Santal Majuscule 50ML

SER-SMA-50ML

Serge Lutens Santal Majuscule 50ML

SER-SMA-50ML

Non disponibile

Profumo Unisex Serge Lutens Santal Majuscule confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 107 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Serge Lutens Santal Majuscule confezione da 50 ml

Santal Majuscule, che significa letteralmente “legno di sandalo con la S maiuscola”, gioca con l’armonia secolare di questa nota cremosa, fumosa, floreale e con note di rosa. Il sapore inaspettato è l’aggiunta di una nota di cacao, un tocco soffice di cioccolato che si sposa con il sandalo in una fantastica composizione gourmand.
La fragranza contiene note di legno di sandalo, rosa, cacao e fava tonka.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Rosa e legno di sandalo perfettamente amalgamati

    Recensito da Marco il 27/03/2017

    Interessante composizione olfattiva la cui piramide olfattiva si struttura su note di testa date dalla rosa, note di cuore date da fave di tonka e palissandro, note di fondo date da sandalo e cacao. Lutens così ci parla del suo profumo: Sandalo scritto in maiuscolo, a grandezza naturale: «Oboedi silentiis meis non imperii»: «Ubbidisci ai miei silenzi, non ai miei ordini». Trasformandosi in poudré sotto l’influenza del cacao amaro, il sandalo affonda in una trappola di velluto.
    Per quanto riguarda la mia esperienza personale posso dire che più uso questa fragranza e più la amo. Nonostante Santal faccia uso di note piuttosto tranquille - cacao, sandalo, rosa - Lutens non cade nell'errore di creare una fragranza banale e scontata. In effetti, se si pensa, sono tutte note che prese per se sono innocue ma combinate tra di loro sono l'una opposta all'altra, il che produce all'interno della fragranza una certa tensione di fondo, che affascina e incuriosisce. L'opening è denso, occorre un momento prima di abituarsi, ma è solo un attimo prima che diventi una "dipendenza". Si avverte una forte nota di cacao che interagisce in maniera stridente con un effluvio ricco e scuro dato dalle note di rosa. Dopo l'opening, inizia la danza delle note che si lasciano e si uniscono in una danza travolgente. Il sentore scuro del sandalo si scontra con la dolcezza della rosa, la polverosità del cacao si erge contro la densità dell'olio di palissandro, queste note si sfregano le une contro le altre, creando una texture ricca, intrigante e meravigliosamente attraente. Il legno di sandalo è trattato in un modo davvero luminoso e piacevole, non ha una forma fissa ma è piuttosto avvolto in una "rete" fatta di diverse note e accordi che migliorano e illuminano tutte le sue sfaccettature. Il sandalo è così, allo stesso tempo, presente in ogni momento dell'esperienza olfattiva ma anche assente.
    Per gli amanti del sandalo e delle note legnose, questa è probabilmente una delle migliori creazioni olfattive di Lutens.

1 oggetto(i)

per pagina