Etro Heliotrope 100ML

ETR-HEL-100ML

Etro Heliotrope 100ML

ETR-HEL-100ML

Non disponibile

Profumo Unisex Heliotrope Eau de Toilette confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 86 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Heliotrope Eau de Toilette confezione da 100ML

Questa fragranza ‘florientale’ unisex, lanciata nel 1989, è incentrata sul fiore di Eliotropo che, secondo il linguaggio dei maghi, rivela la verità, aiuta a trovare tesori e fiducia in sé stessi.
L’unione di questo fiore con la Vaniglia infonde vitalità, mentre l’amaro della Mandorla e le spezie impediscono evitano eccessiva dolcezza.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Petit Grain, Mandorla, fiori d’Arancio
Note di Cuore: Gelsomino, Rosa, Ylang-Ylang, Iris, Eliotropio
Note di Fondo: Vaniglia, Muschio, Fava Tonka, Balsamo Tolu, Balsamo Perù

 

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Caldo, morbido, dolce eliotropo

    Recensito da Tania il 26/09/2017

    Come si evince dal nome, questa fragranza ruota intorno alle note di eliotropo, il cui sentore ricorda vagamente la vaniglia, le mandorle e talvolta la ciliegia, è morbido, dolce, confortevole e profondamente rilassante nelle giornate buie e fredde o quando l'umore non è al massimo. Le note di Heliotrope includono: fiori d'arancio, mandorla, petit grain, bergamotto, iris, gelsomino, eliotropo, ylang-ylang, rosa, balsamo di tolù, fava tonka, muschio, vaniglia e balsamo del Perù. È sicuramente dolce, come si può immaginare leggendo questa lista di note, ma non lo definirei un gourmand. Alla prima vaporizzazione è molto dolce, grazie alla note di vaniglia e mandorla che dominano la scena ma bisogna attendere l'evoluzione della fragranza perché questa dolcezza si affievolisca assestandosi sulle note di eliotropo. Nel drydown sento un'aura di vaniglia, vagamente talcata nel sottofondo. Per essere un'eau de toilette ha una longevità realmente inaspettata. Per le stagioni fredde è meraviglioso ma può essere indossato in ogni stagione.

1 oggetto(i)

per pagina