Serge Lutens Jeux De Peau 50ML

SER-JEU-50ML

Serge Lutens Jeux De Peau 50ML

SER-JEU-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 66 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Serge Lutens Jeux De Peau confezione da 50 ml

Il percorso olfattivo di questa stupenda fragranza unisex la fa rientrare negli Orientali Legnosi.
Questo profumo nato nel 2011, gioca davvero con le numerose sfaccettature aromatiche, ispirando ricordi e sensazioni uniche nel loro genere. Jeux De Peau è un equilibrio di emozioni, in cui Lutens ha sicuramente dato il suo personale tocco di eleganza, creando un profumo mai banale e adatto ad un pubblico vasto e senza genere

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Latte e Grano
Note di Cuore: Cocco, Liquerizia e Elicriso
Note di Fondo: Osmanto, Albicocca, Spezie, Sandalo, Note Legnose e Ambra.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Il profumo caldo e morbido che proviene da una panetteria in inverno

    Recensito da Marco il 22/03/2017

    Note di pane, spezie, liquirizia, albicocca, elicriso, legno di sandalo, note legnose, ambra, sono le note predominanti di questo interessante profumo unisex e gourmand. Lutens così ce ne parla:" Come se il panettiere ci prendesse per mano… L’infanzia è un pendio. Più scendiamo, più risale verso di noi. Devi separare il grano dal loglio per capire chi sei. Tutto questo per dire che il profumo del pane fresco della panetteria ci riporta indietro… E ancora di più, il calore del pane caldo a contatto con la guancia che evoca una sensazione familiare della mia infanzia".

    Per la mia esperienza personale, questa fragranza si discosta da qualsiasi altra che abbia mai sentito, indossato, sperimentato: Jeux De Peau esordisce con un profumo di lieviti e farine che si trasforma quasi istantaneamente nella fragranza di morbido, dolce e irresistibile pane appena sfornato. Sento la farina, il latte e anche note cremose che farebbero pensare vagamente al cocco. L'abbinamento elicriso e liquerizia non è nuovo, è stato utilizzato anche nella Dior Collection Privée ma qui è più gentile, dolce e si abbina perfettamente con le altre note.

    È un profumo irresistibilmente piacevole, ed è leggero e solare, pur essendo un profumo gourmand non è stucchevolmente dolce e può essere indossato in qualsiasi momento, in qualsiasi stagione, da un uomo o da una donna.
    Il nome vuol dire "giochi di pelle" e non è difficile comprendere come sia una fragranza eterea che rimane al livello della pelle senza inondare le persone in prossimità, è un piacere che rimane quasi personale e personalmente lo adoro.
    Jeux De Peau è una fragranza calda e invitante, che gioca con le memorie di cose con cui abbiamo familiarità, fondendosi con la pelle crea un profumo armonioso, piacevole e gourmand.





1 oggetto(i)

per pagina