Etro Lemon Sorbet 100ML

ETR-LEM-100ML

Etro Lemon Sorbet 100ML

ETR-LEM-100ML

Non disponibile

Profumo Unisex Lemon Sorbet Eau de Toilette confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 100 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Lemon Sorbet Eau de Toilette confezione da 100ML

Lanciata nel 1989, questa eau de toilette unisex, freschissima e ideale d’estate, richiama la Sicilia, con i suoi agrumi e gli aromi mediterranei vivificanti, regalando intensa energia psicofisica e allontando lo stress.
Lemon Sorbet si apre con note di testa di Bergamotto, Arancio, Limone e Petitgrain; il cuore è composto da Lavanda e Rosmarino; la sua scia è legnosa, con Sandalo e Vetiver.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Petit grain, Limone, Arancio
Note di Cuore: Lavanda, Rosmarino
Note di Fondo: Sandalo, Vetiver

 

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Fresco primaverile

    Recensito da Daniela il 14/03/2021

    Profumo fresco ed elegante, in primo acchito si sente un bel limone fresco ed energizzante, col passare delle ore emerge un anima più orientale ma rimanendo sempre su un viaggio fresco/ aromatico. Se amate profumi freschi ma che magari vi infastidisce un anima troppo agrumata vi consiglio Etro Lemon Sorbet perché non è troppo citrico allo stesso tempo rimane un fresco profumo asciutto ed informale.

  • Agrumato e sublime

    Recensito da Lu il 21/11/2019

    Non mi sarei mai aspettato di amare così tanto un profumo agrumato. Il sillage è davvero buono, dopo 3 ore si sentiva ancora molto sulla pelle e posso ancora sentirne l'odore dopo 12 ore. È bellissimo andare a ballare con questo profumo e poi svegliarsi la mattina con questo odore così fresco che sa di estate e di voglia di divertirsi. Le prime note certamente sono il limone, l’arancio e il bergamotto, note che permangono per la durata del profumo. Solo dopo si sente una leggera nota di lavanda e rosmarino ma che non da fastidio a chi come me non apprezza questo genere di piante aromatiche, anzi rende il profumo più particolare e corposo. Non mi sarei mai aspettato di apprezzare un profumo di agrumi così tanto. L’ho dovuto prestare anche ad un mio amico talmente tanto gli è piaciuto questo profumo la prima volta che lo ha sentito.
    Consigliato sia a ragazzi che ragazze, è un profumo così buono e fresco che sta bene su chiunque sia giovane.

2 oggetto(i)

per pagina