Serge Lutens Gris Clair 50ML

SER-GRI-50ML

Serge Lutens Gris Clair 50ML

SER-GRI-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 91 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Serge Lutens Gris Clair confezione da 50ML

Solitario su un dirupo circondato dalle rocce, un cespuglio di lavanda grigia emerge dal terreno arido, emanando una fragranza delicata, ambrata, fumé.
Il Soprannome: Il Mago
Il Carattere: Poetico, Magico, Sublime
Parole Chiave: Elegante, Delicato, Sottile

Famiglia Olfattiva: Eaux Anciennes, Lavanda Orientale
Profilo Botanico: Lavanda, Ambra, Legno secco, Semi di Tonka, Iris

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Lavanda, incenso e vaniglia con un'anima infuocata

    Recensito da Tania il 02/10/2017

    Gris clair è indubbiamente più un poema che un profumo, qui ci troviamo di fronte all'alta profumeria che si trova ad anni luce di distanza dalla pur blasonata profumeria di moda ma pur sempre iper commerciale. Radice di iris, fava tonka, ambra, lavanda e note boisé sono presenti nella piramide olfattiva. La fragranza esordisce con note spiccate di lavanda, la stessa sensazione che si prova staccando una spiga di lavanda e avvicinandola al viso per catturarne la fragranza, seguono, piuttosto velocemente, note legnose e di incenso fumoso, in questo stadio la fragranza è prettamente maschile fougere, ma ecco che le note cambiano, l'incenso recede e torna la lavanda accompagnata dalla dolcezza della vaniglia. Amo questo profumo, per la sua capacità di evolversi, di modificarsi, per la sua spiccata personalità. Questa fragranza è per chi ama lo stile Lutens ma non apprezza gli orientali, per chi ricerca una fragranza piuttosto unisex dalla longevità spiccata.

  • Unico!

    Recensito da Roberto il 29/09/2017

    Ogni fragranza di Serge Lutens è un incontro olfattivo. Bisogna essere pronti ad espandere il proprio orizzonte olfattivo, poiché ci si trova ad odorare fragranze che non si è abituati a sentire. Questo è anche il caso di Gris Clair! La fragranza è articolata intorno alla lavanda, dalle prime note, ci porta ai campi di lavanda del sud della Francia. Poi l'ambra e la fava tonka apportano un carattere maschile alla fragranza. Infine l'iris conferisce discrete note cipriate! Un insieme di note che riportano alla mente raffinati saponi da barba! Gris Clair ha un'ottima tenuta il che lo rende perfetto per l'autunno e l'inverno. E' un profumo diverso, autentico! Adatto a chi cerca qualcosa di completamente diverso rispetto alla fragranze più popolari! Unico!

  • Lavanda ipnotica e sensuale

    Recensito da Marco il 03/01/2017

    Gris Clair di Serge Lutense mi ricorda, ogni volta che lo indosso, una montagna rocciosa, costellata di vegetazione selvatica e profondamente aromatica, lavanda secca e legnosa e note consistenti di incenso. Il profumo ha un carattere unico e forte, un sillage molto spiccato e una longevità media, risultando intenso, avvolgente, fumoso, sensuale, ipnotico e decisamente elegante. Gris Clair lo indosso in autunno e inverno, mi piace per andare al lavoro, anche se ammetto che possa essere un po’ troppo aggressivo e intenso per la prima parte della giornata, l'ideale sarebbe usarlo di sera. Mi piace perché è insolito, fumoso, insistente pur rimanendo estremamente elegante. Lo consiglio senza esitazione a chi sa osare.

3 oggetto(i)

per pagina