Serge Lutens Féminité Du Bois 50ML

SER-FEM-50ML

Serge Lutens Féminité Du Bois 50ML

SER-FEM-50ML

Nostro prezzo 123,90 €

- +

Acquistando questo prodotto guadagni 124 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Serge Lutens Féminité Du Bois confezione da 50ML

Una fragranza orientale legnosa rivoluzionaria, dominata dall'assoluta di Legno di Cedro Atlas. Ad esaltare e celebrare questa nota dolce e resinosa accordi cremosi, lattei, mielati.
Il Soprannome: Il Mitico
Il Carattere: Puro, Carismatico, Deciso, Dolce, Caldo, Vivace
Parole Chiave: Leggendario, Sensuale, Voluttuoso, Sublime, Delicato, Dolce

Famiglia Olfattiva: Les Eaux Boisée
Profilo Botanico: Assoluta di Legno di Cedro Atlas, Note Cremose, Lattee, Mielate, Fruttate

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Molto piacevole

    Recensito da SANDRA il 16/01/2019

    Adoro questo profumo. Il mio preferito di Serge Lutens. Legnoso, orientale molto feminile, sensuale, unico. Per me è un capo lavoro, uno dei best Sellers che a marcato la mia memoria olfattiva.

  • Unisexy

    Recensito da Marco il 21/03/2017

    Zenzero, cannella, chiodi di garofano, prugna, pesca, fiori d'arancio, viola, cedro, sandalo, vaniglia, benzoino sono le note presenti in questa magnifica fragranza legnosa - orientale di Lutens, assolutamente unisex nonostante il nome.
    Lutens ce ne parla così: "La fragranza esprime il carattere maschile della femminilità e viceversa. Cedro, cedro e ancora cedro. Il 60% di legni. La gente, stupita, lo definì rivoluzionario. Il profumo prese su di sé la propria identità, che per me è la cosa più importante".
    La prima volta che ho testato Feminité è stata una sorpresa: la fragranza ha esordito con un sentore di frutti essiccati al sole e cannella, avvolti da una nuvola di vaniglia, subito dopo ho avvertito un effluvio denso e resinoso che ha portato la fragranza ad assumere caratteristiche tipicamente aromatiche per poi virare verso note legnose, ma non in senso assolutamente maschile. Féminité Du Bois evoca immagini autunnali, di foglie in una foresta che cambiano colore. È misterioso, classicamente elegante, versatile, moderno e audace allo stesso tempo, perfetto per l'autunno e per l'inverno, per un uomo audace e una donna misteriosa, in generale per gli amanti dei profumi legnosi con un tocco decadente.





2 oggetto(i)

per pagina