Reminiscence Rem 100ML

REM-REM-100ML

Reminiscence Rem 100ML

REM-REM-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Reminiscence Rem Eau de Toilette confezione da 100 ml

Acquistando questo prodotto guadagni 58 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Reminiscence Rem Eau de Toilette confezione da 100 ml

Reminiscence Paris trasmette da sempre con i suoi valori uno stato d’animo e mentale. Rem è sicuramente il profumo di Reminiscence più conosciuto, è stato creato nel 1996 ed è l'anagramma di "Mer" che in francese significa mare. Rem è la quintessenza dello spirito, si può coniugare in un profumo che prende spunto da un viaggio lontano. Un’alchimia olfattiva speziata, fiorita, legnosa ispirata al mare turchese e al ricordo di un amore, di una passione che si evoca ammirando il flacone e assaporando la fragranza.
Frutto di un viaggio a Saint Barthélémy, questa fragranza ricorda le vacanze al sole, la freschezza, le isole dove si uniscono profumi di fiori e note marine. E' fonte di energia ed è un inno alla vita.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Bergamotto, Ciclamino, Note marine ozoniche
Note di Cuore: Caprifoglio, Geranio, Palmarosa
Note di Fondo: Muschio, Vaniglia, Noce di cocco, Patchouli, Sandalo Mysore, Fava tonka

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

6 oggetto(i)

per pagina
  • Ora che l'ho scoperto non lo lascio più!!!

    Recensito da Annapia il 16/07/2020

    Sono stata per anni alla ricerca di questo profumo, sentito spesso addosso ad altre, senza mai chiedere di quale si trattasse e mai trovato sugli scaffali delle profumerie nonostante tentativi su decine e decine di boccette. Ora che finalmente l'ho trovato, non lo lascio più e credo che per l'estate non userò letteralmente altro perché è un profumo che la ricorda come nessun altro. Appena messo è piuttosto intenso e rimanda alla liquirizia, dopo un po' si smorza e sa proprio di mare e questa fragranza secondo me è quella che caratterizza al massimo questo profumo. Su di me trovo che le tre "spruzzate" canoniche siano un po' poche, e ne serve forse una quarta per sentirlo addosso in modo più netto e duraturo. Essendo un eau de toilette non lascia l'alone per una giornata intera, ma resta comunque un gradevole odore sulla pelle. Che dire? Amore a prima vista.

  • Sublime fragranza

    Recensito da Annunciata il 29/08/2019

    Indosso REM soprattutto d'estate per la sua profumazione fresca e intensa che evoca in me questa meravigliosa stagione, la brezza marina, la freschezza del mare al contatto con la pelle. E' proprio vero che crea uno stato d’animo e mentale, predisponendo alla gioia ed al desiderio di star bene con se stesse. Per il resto dell'anno lo alterno con altri profumi ma è sempre con me nelle occasioni speciali, quando è importante essere al top. Più di una volta ho ricevuto dei complimenti e mi è stato chiesto di svelare il nome di tale sublime fragranza.

  • profumo di mare

    Recensito da Davide il 10/08/2017

    REM è l'anagramma di MER, ovvero di "Mare" in francese e questo gioco di parole è da intendersi proprio per la sua fragranza che è marina e delicata al massimo, è un profumo da donna che è molto femminile e che ho regalato un estate (proprio in occasione di ferie che quell'anno sarebbero state "speciali") a quella che sarebbe diventata mia moglie. Un profumo che la mia metà usava proprio ad inizio giornata e che le dava un tocco diverso. Una fragranza marina che può essere indossata anche non in occasioni speciali ma che è diversa da molte altre, forse la particolarità è la presenza della vaniglia e del ciclamino che si fondono con tutto il resto, resta il fatto che REM di Reminescence è un profumo molto valido e particolare, anche il prezzo pur non essendo economico non è altissimo.

  • Reminiscence, un classico!

    Recensito da Anna Maria il 14/02/2017

    Reminiscence è una di quelle fragranze di cui non riesci proprio a fare a meno. Ti cattura all'istante per la sua incredibile dolcezza da un lato, dall'altro per la sua originale combinazione di alcune tra le note olfattive più apprezzate dall'universo femminile, ovvero il bergamotto, il ciclamino e la vaniglia. A queste poi si aggiunge anche un tocco raffinato ed esotico, quello del legno e del sandalo, rendendo la fragranza sempre contemporanea, e al passo con i tempi. Reminiscence non rappresenta soltanto un momento di piacere e di sensualità, poiché arricchisce ogni momento della giornata. Io lo utilizzo ogni volta prima di uscire di casa e non vi nego che riesce a migliorare il mio umore ogni tanto!

  • Sa di mare

    Recensito da Paola il 13/02/2017

    Profumo secondo me incantevole...questo è l'aggettivo più adatto. E' un profumo che si adora o si odia non può lasciare indifferenti. Le note marine sono quelle che predominano arrivano subito come una finestra che si apre al mattino sul mare poi arriva un bouquet di fiori estivi che si fonde in note fresche e sensuali. E' riconoscibilissimo e lascia una scia molto persistente. Chi ama il mare come me lo indossa durante i mesi invernali perché dà freschezza e allegria ed aiuta a sopportare il grigio dell'inverno. Io lo porto tutto l'anno...unica pecca inizia ad essere molto diffuso!

  • avvolgente, inebriante, importante

    Recensito da margherita il 26/10/2016

    Conosco questo profumo da molto tempo, ma l'avevo abbandonato. Poi l'ho ritrovato qui e presa da nostalgia l'ho ordinato subito. Ho fatto bene, è un profumo molto importante, unisce tutto ciò che dovremmo essere nelle occasioni speciali. Ha note dolci, sensuali, ma si possono sentire anche note fresche, delicate e sbarazzine. E' piacevolissimo indossarlo perchè ti senti avvolto da tutti questi profumi così diversi come ad esempio cocco e bergamotto ma al tempo stesso così essenziali l'uno per l'altro per creare un insieme meraviglioso. Veramente consigliato per occasioni in cui ci si vuole sentire speciali per noi stesse..quindi sempre!

6 oggetto(i)

per pagina