Alyssa Ashley Essence de Patchouli 100ML

ALI-ESS-100ML

Alyssa Ashley Essence de Patchouli 100ML

ALI-ESS-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Alyssa Ashley Essence de Patchouli confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 37 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Alyssa Ashley Essence de Patchouli confezione da 100ML

Profumo dall'aroma orientale e accattivante. Nasce nel 2009 per divenire uno dei prodotti principali nella linea profumeria di Alyssa Ashley.
Attraverso una base olfattiva di legni pregiati, il responso del pubblico lo definisce un modo elegante e audace per impreziosire il proprio corpo.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: rosa, geranio
Note di Cuore: iris
Note di Fondo: legno di cashmeran, legno di cedro, legno di guaiac, patchouli, muschio, labdanum, cumarina, vaniglia

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • Profumo buonissimo dal nome fuorviante

    Recensito da Maria il 06/04/2019

    Partiamo dicendo che questa fragranza è praticamente introvabile, quindi grazie Profumeria Web per la vasta selezione che metti a disposizione di noi amanti della profumeria! Dunque, come da titolo, partirei dicendo che questo profumo buonissimo ha tutto al posto giusto, eccetto il nome. Perché dico questo? Perché il jus, al mio naso, tutto è tranne che un concentrato di patchouli! Io qui sento un meraviglioso, soave, caldo e invitante accordo d’ambra. Pensate che mi ricorda Ambre di Reminiscence, profumo che ho acquistato recentemente proprio su questo sito. La fragranza si apre con un accenno di patchouli muschiato, ma immediatamente si trasforma in un tripudio di tonka, vaniglia e legni. Tanta tanta vaniglia. Sono immensamente grata per questa rapida evoluzione, non amando io il patchouli, mai avrei pensato di amare un profumo con questo nome! L’iris del cuore ha un solo ed unico ruolo: rendere questo profumo talcato! Veramente veramente buono. In sintesi direi, vaniglia ambrata talcata. Il patchouli c’è, e si sente, ma non aspettatevi un patchouli “hippie”, qui la questione è molto più raffinata! La durata è più che dignitosa e anche il sillage è discreto. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Chi ha detto che per profumare di buono servono tanti soldi? Bottiglia minimal, molto MOMA. Approvato, lo prenderò col prossimo ordine!

  • sensuale

    Recensito da Stefania il 11/01/2018

    Ammetto che prima di questo profumo non avevo mai sentito così chiaramente la fragranza del patchouli e mi sono fissata proprio con questo di Alyssa Ashley che è uno dei miei profumi preferiti, un profumo molto sensuale e direi quasi afrodisiaco che riesce ad attrarre il proprio uomo anche semplicemente mettendone pochissimo, un profumo profondamente elegante che riesce ad intrigare così facilmente che è stupendo, mi ha conquistata subito e la linea di Alyssa Ashley mi piace sempre di più. questo profumo ho rosa e geranio inizialmente per note di mezzo all'iris e poi ha la magia di un mix di legni e muschi vari con il patchouli che nel finale colpiscono in maniera a dir poco perfetta, lo uso quando esco a divertirmi con amici e mi sento molto bene, un profumo che uso anche quando sono sola con il mio ragazzo per momenti intimi dato che ha un lato passionale e sofisticato a cui non si può non badare, un profumo dai mille volti ma che è diverso da molti altri (anche della stessa marca), un profumo adulto ma anche molto dolce, uno dei migliori della gamma.

  • Afrodisiaco per i sensi

    Recensito da Monica il 11/10/2017

    Amo il patchouli per le sue caratteristiche afrodisiache e armonizzanti e questo profumo ne è la prova. Legnoso, muschiato, balsamico con note di talco, è perfetto appena inizia l'autunno, le sue caratteristiche sono avvolgenti e riscaldano, sono talmente intense da inebriare i sensi. Ne basta davvero poco per provare subito una sensazione di benessere. Utilizzo questo profumo spesso alla sera, dopo la doccia, mi piace sentirne il profumo sotto alle coperte. Amo molto la linea pulita e delicata della bottiglietta. Importante anche il rapporto qualità/quantità/prezzo di questo profumo che è davvero ottimo.

  • Patchouli

    Recensito da Emma il 26/07/2016

    La linea del flacone è semplice: bianco, liscio e opaco, molto pratico perchè senza tappo,quindi pronto per essere vaporizzato e riposto con facilità.
    É una fragranza fresca e legnosa, infatti da subito si sentono perfettamente il patchouli e la rosa, una volta sfumato, permangono le note di iris che scivolano su un fondo di muschio e vaniglia È un'ottima idea regalo, da usare in qualsiasi stagione data la persistenza ma per le note intense personalmente lo uso in primavera e autunno.

4 oggetto(i)

per pagina