Reminiscence

È stata definita “la firma dello spirito”, della ricerca della bellezza interiore e della realizzazione dei sogni. Lui, il creativo, è Nino Amaddeo, lei, la musa ispiratrice, è Zoe Coste, la cornice è la Côte d'Azur e questa è una storia d'amore, fatta di passione, di cura maniacale dei particolari, d'istinto, di atmosfere un po' hippy e un po' bohémien.
Reminescence nasce come piccola bottega artigiana e diventa negli anni un brand internazionale molto di nicchia che produce gioielli d'argento, bijoux e profumi da donna e da uomo ispirandosi all'arte, alla musica e alla natura.
Composizioni olfattive originali, prodotte con la materia prima più raffinata che viene lavorata con cura e maestria. Nel 1970, con Reminiscence Patchouli, la Maison parigina firma il suo primo grande successo, che con il tempo diventa un profumo femminile leggendario, simbolo di una generazione in trasformazione e alla ricerca di emancipazione e libertà, così come Rem, l'altro iconico profumo di Reminescence Paris che, con i suoi accenti marini e freschi, diventa un must have per la donna sognatrice e che ama viaggiare, anche solo con la fantasia, alla scoperta di terre lontane.

Articoli da 1 a 24 di 46 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 24 di 46 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2