Alyssa Ashley Musk 25ML

ALI-MUS-25ML

Alyssa Ashley Musk 25ML

ALI-MUS-25ML

Non disponibile

Profumo da Donna Alyssa Ashley Musk confezione da 25ML

Acquistando questo prodotto guadagni 11 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Alyssa Ashley Musk confezione da 25ML

Ripercorrendo i lontani anni '60 e come un nuovo inizio per gli anni '80, Musk rappresenta i primi passi di Alyssa Ashley nel mondo delle fragranze. Unico ed inestimabile per la presenza di più di cento ingredienti raffinati in tutto il mondo per donare quel senso di calore e di sensualità che tutte le donne desiderano e amano.
Il packaging stesso rappresenta un messaggio di assoluta originalità. Il nero intenso, simbolo inequivocabile del lato oscuro che risiede in ogni animo femminile e il bianco puro, simbolo della dolcezza che la rende donna. Lascia così un messaggio indelebile sulla propria pelle: 'Pericoloso ma accattivante'.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Intramontabile

    Recensito da DANIELA il 01/04/2020

    Nei miei ricordi da adolescente questo profumo resta intramontabile. E' uscito veramente tantissimi anni fa ma ancora oggi è presente in varie profumerie accanto a quelli più blasonati. Il prezzo è ottimo e la confezione negli anni non ha mai cambiato forma quindi è sempre riconoscibile tra gli scaffali. Il profumo di muschio è fresco e frizzante, se devo fare un appunto lo consiglio pero' nei mesi estivi in quanto secondo me negli invernali c'e' bisogno di un profumo più coinvolgente. Questo invece col caldo rende molto, e ti permette proprio di viverti appieno la fragranza che mantiene almeno sulla mia pelle una buona persistenza.

  • Economico ma validissimo

    Recensito da all il 13/05/2019

    questo profumo fu il primo che regalai a mia madre quando la mia unica fonte di guadagno erano le paghette settimanali, e da allora una piccola boccetta di questo profumo è sempre presente tra i suoi profumi, alla stregua di marchi più blasonati. Sta spesso negli scaffali meno nobili delle profumerie o nelle sezioni low cost dei supermercati, per me meriterebbe più spazio... lo uso anche io essendo un profumo fresco e persistente (il muschio bianco è maestro in freschezza), lo adatto ad ogni occasione, e non è mai fuori luogo. Costa poco, che male non fa, ed una occasione per usarlo esce sempre fuori, un must tra i profumi delle donne che vogliono sempre sentirsi a posto e profumate! Consigliato

2 oggetto(i)

per pagina