Police To Be The Illusionist 125ML

POL-TBI-125ML

Police To Be The Illusionist 125ML

POL-TBI-125ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 21 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Uomo Profumo da Uomo Police To Be The Illusionist confezione da 125 ml

Il tema dell'oscuro e del mistero rappresentati dall'iconico simbolo del teschio, vengono reinterpretati in chiave magica, misteriosa. Il gioco di illusioni ottiche e di riflessi che emergono dal flacone lo rivestono di un'aurea impenetrabile ed evocativa ed esprimono tutta la forza e la complessità che il simbolo del teschio è in grado di rappresentare.
Il secondo profumo maschile della linea To Be è stato sviluppato utilizzando lo stesso flacone della prima fragranza, impreziosito da una particolare tecnica di metallizzazione che lo rende unico nella sua complessità, donandogli una finitura acciaio lucente.
La composizione si apre su penetranti note di testa, basate su un accordo trasparente ed acquatico, rinforzate da un tocco di bergamotto di Calabria e dalle note aromatiche e persistenti delle foglie di edera. Una freschezza senza fine che dona a questo jus maschile un effetto davvero provocante…
I contrasti appaiono nel cuore con una sensualità mistica ma molto elegante che si esprime attraverso tocchi poudré di iris e cedro bianco, enfatizzati dal seducente accordo salvia.
Materie prime nobili arricchiscono e completano il sillage: una miscela di raffinato Cashmere Wood con cristalli di muschi vegetali ed un accordo “skin” dato da soffici muschi.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • spettrale

    Recensito da sandro il 07/01/2018

    Il tema del mistero e dell'oscuro sono meravigliosamente rappresentati dalla boccetta a forma di teschio, il metallizzato della stessa poi crea un gioco di riflessi ed illusioni ottiche.
    La composizione di Police To Be The Illusionist si apre su penetranti note di testa, basate da un tocco di bergamotto di Calabria e dalle note aromatiche e persistenti delle foglie di edera.
    Una freschezza senza fine che dona un effetto davvero provocante.
    I contrasti appaiono nel cuore con una sensualità mistica che si esprime attraverso tocchi di iris e cedro bianco, enfatizzati dal seducente accordo salvia.
    Materie prime nobili arricchiscono e completano le note di fondo una miscela di raffinato Cashmere Wood con cristalli di muschi vegetali ed un accordo “skin” dato da soffici muschi. personalmente lo trovo adatto per ogni occasione.

1 oggetto(i)

per pagina