Police The Sinner 50ML

POL-SIN-50ML

Police The Sinner 50ML

POL-SIN-50ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Police The Sinner Eau de Toilette confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 24 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Police The Sinner Eau de Toilette confezione da 50 ml

The Sinner vuole essere l'arma del peccato, la fragranza perfetta per uomini che scelgono le loro “vittime” d'amore e le dominano con forza virile e travolgente impulso erotico. Questo profumo maschile del peccato genera un'attrazione sconvolgente a cui nessuna donna può resistere: una fragranza che parla dell'uomo master, freddo dominatore e passionale amante, che intreccia in tutta la sua evoluzione nuances ed accordi di forte contrasto in un susseguirsi di giochi proibiti e sessuali.
Un debutto dirompente e singolare di agrumi e spezie esuberanti che evolve in un cuore aromatico e ricercato, in cui l'accordo Fougere profondo e maschile si accompagna alle note più dinamiche di spezie ardenti. Una fusione ammaliante ed affascinante che si chiude nel fondo intenso e misterioso, dove vibranti legni, Vetiver e Legno di Sandalo, si abbandonano dolcemente nell'abbraccio voluttuoso di Muschi ed Incensi.


Piramide Olfattiva
Note di Testa: Spezie Aromatiche e Note Erbacee
Note di Cuore: Note Legnose
Note di Fondo: Ambra

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • non per tutti, ma super!

    Recensito da lorenzo il 05/12/2019

    Forse il concept di questa essenza è un po spinto ma ammetto che ci hanno saputo fare e hanno indovinato il leit motiv. Innanzitutto mi piace tantissimo il fatto che ci sono pochi ingredienti ma risolti in tantissime sensazioni olfattive infatti è difficile inserirsi e sceglierne di preferite dato che sono livelli che vanno da se e introducono il successivo e completano il precedente: le spezie aromatiche ed erbacee in entrata sono decise al punto giusto, poi abbiamo un cuore di note legnose dove il vetiver è padrone di tutto il prodotto per poi finire con un fondo di ambra che si divide tra la note legnose e a ciclo alle erbe iniziali. Un profumo seducente che difatti uso quando vado in discoteca e ad appuntamenti galanti, perfetto per San Valentino ed una sera con la mia ragazza dove ceniamo insieme senza amici, la boccetta forse è la cosa che funziona di meno in quanto un po "pacchiana" ma comunque godibile.

1 oggetto(i)

per pagina