Alaia

Lui stesso ama definirsi couturier-artigiano, per sottolineare la sua grande passione per l'ago e il filo, anche se il mondo dell'Alta Moda lo celebra come uno dei massimi artisti del settore, un vero e proprio “scultore”; i suoi abiti cadono, infatti, perfettamente  intorno al corpo della donna che vestono, come fossero fatti su misura, uno per uno. Ha vestito icone come Grace Jones e Tina Turner ed è uno dei pochi stilisti per cui la divina Naomi Campbell è disponibile a sfilare: è Azzedine Alaïa, uno dei talenti più cristallini e autentici di sempre.
Con la stessa maniacale ricerca di perfezione, di armonia e di eleganza che lo contraddistinguono, il grande stilista franco-tunisino ha realizzato due straordinari profumi da donna che portano il suo nome: una cascata di fiori che si accorda al fresco sentore di pepe rosa e smorza le calde note muschiate per Alaia Eau de Parfum, e un'esplosione di pura freschezza, con qualche accenno vellutato di mandorla e vaniglia, per Alaia Eau De Parfum Blanche.
Impossibile, infine, non rimanere incantati dalla bellezza dei flaconi e dal tappo che, in entrambe le versioni, rappresenta un rocchetto di filo dorato. Un'opera d'arte in tutti i sensi!

11 Prodotto(i)

per pagina

11 Prodotto(i)

per pagina