Laura Biagiotti Venezia 25ML

BIA-VEN-25ML

Laura Biagiotti Venezia 25ML

BIA-VEN-25ML

Non disponibile

Profumo da Donna Biagiotti Venezia confezione da 25ML

Acquistando questo prodotto guadagni 17 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Laura Biagiotti Venezia confezione da 25ML

Laura Biagiotti Venezia Eau de Parfum, creato nel 2011, è una fragranza dal carattere orientale e vanigliato, con un ricco intreccio di note ricche e seducenti.
La composizione sorprende nelle note di apertura con un insolita ricchezza di luci e di colori, rivelando poi  un′ anima vibrante e sensuale,  lasciando infine una scia estremamente seducente.
Il flacone vuole essere un omaggio alla tradizione vetraria di Murano: nei colori dell′oro e del rosso, richiama la magnificenza degli edifici veneziani che si specchiano nella laguna e ricorda le infinite suggestioni di un ambiente incantato. Il tappo riprende la forma delle cupole della Basilica di S.Marco.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Ylang-ylang, Ribes, Prugna
Note di Cuore: Osmanto, Gelsomino, Rosa
Note di Fondo: Vaniglia, Legno di Sandalo, Resina

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • L'anima di Venezia distillata in un dolce profumo

    Recensito da Lory il 13/03/2018

    Pur non essendo troppo amante dei profumi molto dolci, amo molto questa vecchia gloria della profumeria italiana. A rendere apprezzabile la fragranza è in particolare la combinazione tra i tocchi fruttati di apertura (la prugna in particolare è ben distinguibile) addolcita dalle note fiorite e infine vanigliate/resinose che nel complesso danno vita a un profumo complesso, sfaccettato e anche molto versatile. Sapendo che sono appassionatissima di profumi anche vintage, una mia amica me ne ha regalato un mignon, che tra l'altro riproduce la particolare bottiglia il cui tappo richiama un po' il passato e le antiche influenze orientali della città. Da allora lo porto spesso con me in borsa o nel bagaglio a mano, in combinazione con un profumo dalle note più fresche e secche in modo tale che con sole due boccette posso sempre avere un profumo adatto a come mi sento (nel caso di Venezia, lo scelgo nelle occasioni meno professionali e più d'atmosfera).

  • Un gioiellino

    Recensito da Lorella il 12/11/2016

    Recente composizione di Laura Biagiotti, marchio a mio avviso troppo sottovalutato, capace in effetti, nel corso degli anni, di essere simbolo di eleganza, ricercatezza e sobrietà. Fino a pochi anni fa il mio profumo era Roma, sempre del marchio in esame, bellissimo con quel flacone a colonna del Pantheon. Ma torniamo a Venezia: 3/4 anni fa ho scoperto per caso questo bellissimo flacone e dopo averlo provato ho scelto, almeno per un pochino, di cambiare residenza da Roma a Venezia, appunto. Concretamente il profumo è molto sensuale, vivace e con una scia magicamente calda e resinosa. Le note iniziali sono molto importanti, fatte di ylang-ylang, esotico e pregiato, accompagnato da ribes e prugna per donare vigore. Il cuore è floreale, in particolare con rosa e gelsomino, che formano una scia scaldata dalla sensuale vaniglia e dal legno di sandalo per un accordo resinoso. Il flacone è molto veneziano, una città che ha conosciuto la tradizione profumiera orientale fin dal medioevo; nella forma infatti si possono notare curve e ricordi di ampolle e cupole che ovunque si possono trovare tra le calli della città lagunare.

2 oggetto(i)

per pagina