Burberry London For Women 30ML

BUR-LONF-30ML

Burberry London For Women 30ML

BUR-LONF-30ML

Non disponibile

Profumo da Donna Burberry London confezione da 30ML

Acquistando questo prodotto guadagni 23 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Burberry London For Women confezione da 30ML

Burberry London è il profumo indispensabile se il vostro desiderio è quello di visitare un giorno Londra, cogliendone al contempo l’antichità e la contemporaneità. Nasce nel 2006 sotto la guida di Dominique Ropion, questo profumo dai tratti floreali che unisce i fiori di Tiaré al più intenso aroma dei gelsomini, con qualche pizzico di clementina. Una sensazione morbida e delicata per pelli vellutate che cercano nell’estro della profumeria un’anima gentile.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Rosa e Caprifoglio
Note di cuore: Fiore di Tiaré, Gelsomino, Peonia e Scorza fresca di Clementina
Note di fondo: Legno di Sandalo, Muschio e Patchouli

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Regalo perfetto

    Recensito da marco il 20/11/2019

    Conoscevo solo le versioni maschili Burberry,nell'universo fragrantico femminile avevo noti altri marchi. Ho scoperto questo perché lo indossava sempre un'amica,incuriosito mi sono fatto dire quale fosse ed ora è uno dei miei oggetti preferiti quando devo fare un pensiero carino.è una fragranza meravigliosa,sobria e persistente. L'ho regalato diverse volte,ha sempre avuto successo. Burberry colpisce per l'eleganza e le caratteristiche dei propri profumi che a mio parere sono unici. Diversi da tutti gli altri e chi lo porta si distingue. Questo profumo è un bouquet di fiori sul corpo,la rosa il gelsomino e il patchouli dominano inizialmente,ma a più riprese compaiono le note di peonia e muschio. Nelle giornate invernali è una ventata di primavera.

1 oggetto(i)

per pagina