Laura Biagiotti Essenza di Roma Uomo 40ML

BIA-ERU-40ML

Laura Biagiotti Essenza di Roma Uomo 40ML

BIA-ERU-40ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 23 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Laura Biagiotti Essenza di Roma Uomo confezione da 40ML

Per il 25° anniversario del classico ROMA, Laura Biagiotti crea Essenza Di Roma Uomo, una nuova fragranza che racchiude in sé il fascino, l’eleganza e l’anima della Città Eterna, rendendo l’uomo che la indossa altrettanto indimenticabile.
Come per la fragranza icona ROMA, la composizione olfattiva di Essenza Di Roma Uomo prende spunto dalla bellezza e classicità della storia millenaria di Roma, interpretata in chiave moderna.
Questa eau de toilette vuole rappresentare il dualismo tra classico e moderno che attrae l’uomo di oggi; una fragranza sofisticata e senza tempo, ideale per il moderno gentiluomo: forte, virile, sensuale ed elegante.
Le note di testa si aprono con l’aroma del lauro, simbolo della vittoria e celebrazione della virilità, che dona al profumo una connotazione decisamente maschile.
Le note di cuore hanno il fresco aroma del geranio che porta un tocco più elegante e sofisticato. Infine, nelle note di fondo, la passionalità indimenticabile della ‘dolce vita’ è rievocata dall’intensità della vaniglia e della cumarina.
Il flacone riprende la forma architettonica del Pantheon di ROMA Uomo in un inedito colore marrone scuro con tappo in metallo argentato, mentre la scatola esterna riprende il motivo dell’acciottolato delle strade di Roma.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Alloro
Note di Cuore: Geranio
Note di Fondo: Cumarina, Vaniglia

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • L'essenza migliore di Roma

    Recensito da Jessica il 18/11/2020

    Nonostante abbia parecchi anni, amo il profumo Roma. Questa essenza poi ha una marcia in più. E' in assoluto il mio preferito, ha una fragranza che mi incanta e soprattutto non svanisce nel tempo, le note di alloro e vaniglia sono le essenze che prevalgono e che io personalmente amo. Ammetto di aver una fissazione per questo profumo, così grande che capita di comprarlo anche per me stessa, ovviamente per poi utilizzarlo nelle occasioni importanti: un profumo così buono va centellinato! Purtroppo non è facile reperirlo in negozio, per questo motivo ringrazio Profumeriaweb, che avendo una varia lista di "introvabili", mi ha permesso di poterlo comprare nuovamente.

  • Superlativo

    Recensito da Elenia il 25/11/2017

    Il marchio di Laura Biagiotti è di per sé una garanzia di eccellenza in fatto di profumi.
    Sinceramente ero indecisa se continuare ad acquistare Roma o provare Essenza di Roma. Ho deciso di far provare questo nuovo profumo a mio marito e che dire decisamente superlativo. Intenso e profondo, molto virile ma al tempo stesso sofisticato ed elegante. Rievoca sicuramente le note olfattive di Roma ma in misura più accentuata ma non forzata. Più che un profumo un essenza vera e propria.

  • Suggestivo ed evocativo

    Recensito da grazia il 09/05/2017

    Laura Biagiotti Essenza di Roma Uomo è essenzialmente una versione più concentrata del monumentale e ormai famosissimo Roma.
    Forse non c'è una grande differenza con il suo capostipite, se non una maggiore concentrazione e potenza.
    L'impatto è deciso, poi scorre fluido come il suo predecessore. Resta comunque un gran profumo: forte, speziato, non balsamico e con una suggestiva nota di alloro che lo rende affascinante e carismatico. Classico e moderno insieme, evoca l'essenza della città a cui si ispira.

3 oggetto(i)

per pagina