Hugo Red 125ML

BOS-RED-125ML

Hugo Red 125ML

BOS-RED-125ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Hugo Red confezione da 125ML

Acquistando questo prodotto guadagni 51 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Hugo Red confezione da 125 ml

Un profumo ispirato al contrasto tra caldo e freddo che si esprime nei metalli: mentre il metallo rovente trasmette un chiaro segnale di pericolo, il metallo solido si sente freddo al tatto ed è rassicurante.
Una fragranza dinamica, piena di tensione, bollente e ghiacciata allo stesso tempo, per l'uomo che vuole liberare il suo lato audace.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Note Metalliche, Pompelmo, Pepe Rosa e Galbano
Note di Cuore: Rabarbaro, Cedro, Ananas e Note Metalliche
Note di Fondo: Fava Tonka e Ambra

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Freddo e caldo insieme

    Recensito da Francesco il 12/04/2017

    La bottiglietta di Hugo Red è la prima cosa che colpisce e piace tantissimo. La fragranza è una combinazione avveneristica di ingredienti diversi contrastanti tra il caldo ed il freddo. Infatti è caratterizzato dalla fusione di due note contrapposte: il "gelo compatto" che accompagna il pompelmo e il rabarbaro nelle note di testa e cuore e la "calda fusione" caratterizzata dalle essenze di legno di cedro e ambra. Ottima persistenza, adatto a persone decise. Lo definirei fresco, giovanile, elegante e da stagione primavera-estate. Mi piace per la freschezza e perché utilizzabile quotidianamente sia di giorno che di sera, in qualunque occasione.

1 oggetto(i)

per pagina