Guerlain La Petite Robe Noire Couture 50ML

GUE-PRNC-50ML

Guerlain La Petite Robe Noire Couture 50ML

GUE-PRNC-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 74 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Guerlain La Petite Robe Noire Couture Eau de Parfum confezione da 50ML

Nel 2014 Guerlain lancia una versione ancora più elegante e raffinata del suo profumo La Petite Robe Noire, denominandolo ‘Couture’ e trasformando l’ormai famoso abitino corto nero (little black dress) in un sublime abito lungo da sera.
Questa nuova interpretazione sorprende immediatamente con il lampone, al posto della ciliegia e delle bacche rosse, ed il bergamotto; il cuore è una pioggia di petali di rosa, mentre nel fondo, oltre al classico Patchouli, troviamo il Vetiver, Fava Tonka ed il Muschio, per una fragranza che risulta dolce ed intensa.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Bergamotto, Lampone
Note di cuore: Rosa
Note di fondo: Patchouli, Vetiver, Fava Tonka, Muschio di Quercia

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • MAGICO

    Recensito da fabio il 08/06/2016

    Il profumo non è proprio così barocco e cupo come il nome suggerirebbe, ma magico sì. Sciamanico semmai, tribale, restando raffinato.
    Lego il ricordo di Guerlain La Petite Robe Noire Couture ad una mia amica che, dieci anni dopo la nascita di Magie Noire, inondò un'antico teatro/cinema del centro storico durante la visione di Stregata dalla Luna. Ecco già il titolo si accorda perfettamente alla fragranza, ma anche le poltrone e l'abito di velluto rosso scuro di Cher coi suoi lineamenti esotici, la Bohème come colonna sonora, la neve a New York, la panetteria del protagonista.
    Sì un profumo sontuoso ma morbido, amabile, naturale, caldo come il legno bianco.

1 oggetto(i)

per pagina