Guerlain Homme 50ML

GUE-HOM-50ML

Guerlain Homme 50ML

GUE-HOM-50ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Guerlain Homme confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 48 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Guerlain Homme Eau de Toilette confezione da 50ML

Con Guerlain Homme, creato nel 2008, la maison Guerlain vuole rappresentare un uomo che segue il proprio istinto senza scendere a compromessi, rimanendo sempre se stesso.
La sua fragranza è fresca e potente, originale, infinita, che si esprime con un sorprendente accordo di mojito (lime dolce, menta, rum); poi un cuore floreale fresco unisce la dolcezza tonica del bergamotto agli aromi virili del tè verde e all'eleganza del geranio. Per finire un accordo legnoso unisce la forza del cedro e la vibrazione selvaggia del vetiver, con l’aggiunta di una nota di rabarbaro che regala quel brivido e quell'energia che rievoca la freschezza delle note di testa di mojito.
Il flacone moderno è stato disegnato dallo studio Pininfarina.

Note Olfattive: accordo di mojito (lime, menta, rum), bergamotto, tè verde, geranio, cedro, vetiver, rabarbaro


Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Homme EdT di Guerlain

    Recensito da Fabio Francesco il 02/12/2019

    Fragranza aromatica creata nel 2008 dal duo Wasser-Delacourte, potente, fresca e sorprendente nella sua costruzione aromatica, non tradisce la tradizione Guerlain ma riesce a riproporsi in chiave moderna ed originale. Il punto più interessante si ha proprio al momento dell’apertura dove è percepibile l’atteggiamento divertente ed ottimista, idea che viene resa molto bene quando al naso arriva forte e diretto un accordo di Mojito (Lime dolce, Menta e Rum) piuttosto realistico al quale fa seguito un cuore molto maschile composto da Tè verde e dal Geranio, una nota floreale ma che dona maggior virilità. Ciò che colpisce è l’intenso aroma che si sprigiona dal Tè verde che rende questa fragranza davvero unica e riconoscibile, accompagnato e bilanciato da una delicata ma persistente sapidità data dall'accordo agrumato-floreale, non troppo invadente ma abbastanza presente per dare vita al classico tono di pulito. L’evoluzione finale ci propone un accordo legnoso e speziato dove al Cedro si aggiunge il Vetiver e una nota energetica di Rabarbaro. Complessivamente la piramide olfattiva propone una fragranza che merita lode per l’originalità, la qualità, la piacevolezza e per aver salvaguardato comunque la tradizionale aura Guerlain, che comunque aleggia e rende stabile tutto il percorso olfattivo. È il profumo di chi si sente bene, di chi dà alle circostanze della vita il giusto peso cercando di viverla al meglio e senza farsi sopraffare dai tanti problemi quotidiani. Purtroppo attualmente questa fragranza è fuori produzione, forse se ne trova ancora qualche pezzo cercando bene in giro, ma non è stato sostituito; o meglio, dal 2016 è in commercio il nuovo Homme EdP il quale riassume in un prodotto unico quanto prima veniva offerto grazie all’Homme Edt e all’Homme Intense (più scuro, ricco, fruttato e longevo ma proietta meno). Anche il packaging, che prima era stato affidato allo studio di Pininfarina è stato sostituito con la classica bottiglietta “Habit Rouge” per dare un maggior family feeling a questa linea all’interno dell’enorme produzione Guerlain. Sopra la media la persistenza del profumo che sui tessuti e sulla pelle arriva a coprire tranquillamente la giornata lavorativa con una proiezione altrettanto buona e che non infastidisce; utilizzabile tanto all’aperto quanto al chiuso, rende molto bene nelle stagioni di mezzo come la primavera e l’autunno, tendenzialmente elegante e che si sposa al meglio con abbigliamento consono.

1 oggetto(i)

per pagina