Guerlain Champs Élysées Eau de Parfum 100ML

GUE-CHE-100ML

Guerlain Champs Élysées Eau de Parfum 100ML

GUE-CHE-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 139 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Guerlain Champs Élysées Eau de Parfum confezione da 100 ml

Delicato profumo floreale-fruttato che ci porta nell’atmosfera primaverile di una Parigi in piena fioritura: mimosa, rosa, mandorla e frutti di bosco sono seguiti da melone e frutti esotici in un composto quasi tropicale. E il profumo della quotidiana vitalità femminile. È stato inizialmente creato da Jacques Guerlain nel 1904, ma il contemporaneo Champs Elysées non ha nulla in comune con il primo profumo, se non il nome. Lanciata nel 1996 questa fragranza si presta alla moda che cambia, ma per cui questo profumo è sempre valido.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Passeggiando per le vie parigine

    Recensito da Giulia il 14/02/2021

    La magia di catapultarsi tra la vie parigine in un pomeriggio di primavera tra le note di mimosa e mughetto, è questo per me Champs-elysées by Guerlain!
    Dalle note fiorite e persistenti ma non stucchevoli, questo eau de parfume è una chicca per chi ama i profumi floreali ricercati!
    Ideale da usare in primavera-estate per la sensazione di pulito e leggerezza sulla pelle che lo contraddistingue, ma anche in inverno durante una giornata uggiosa per le più "nostalgiche" della bella stagione: ti infonderà benessere e positività!
    Io lo adoro e lo stra consiglio!

1 oggetto(i)

per pagina