Gucci Guilty Pour Homme 30ml

GUC-GUIH-30ML

Gucci Guilty Pour Homme 30ml

GUC-GUIH-30ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Gucci confezione 30ml Guilty Pour Homme

Acquistando questo prodotto guadagni 38 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Gucci Guilty Pour Homme confezione 30ml

La pubblicità di Gucci Guilty pour homme, girata a Cinecittà dal celebre Frank Miller, il creatore di Sin City, ha come protagonisti Chris Evans ed Evan Rachel Wood, astri nascenti del cinema di Hollywood.
Chris Evans, in particolare, colui che è l'ultima reincazione cinematografica di Captain America, dà anima e corpo all'uomo Gucci Guilty. Di lui, Frida Giannini dice: 'la sua presenza ipnotizza, è incredibilmente potente di fronte alla macchina da presa. Ha creato un personaggio indimenticabile in pochi istanti'.
Questo profumo maschile unisce la coinvolgente energia dei mandarini e dei limoni italiani, le frizzanti note date dalle foglie verdi e il pepe rosa in un cocktail inebriante che cattura i sensi. Le note di cuore sono impercettibili come un bisbiglio, e tuttavia suadenti e provocanti, grazie al tocco del neroli. Il patchouli, caratteristico di tutte le fragranze Gucci, si mescola al cedro, al sandalo e all'ambra in una seducente combinazione di profumo e sensibilità.
La bottiglia di Gucci Guilty è la fusione tra metallo tattile e vetro flint antracite. La firma del flacone riporta le due G che si intrecciano creando un piccolo varco dal quale l'uomo Gucci potrà spiare la fragranza, dall'intrigante colore viola.
Come per qualsiasi capo Gucci, il design del flacone rappresenta il massimo dell'eleganza, sottolineata anche dalla semplicità della confezione nera.

Piramide Olfattiva:
Note di testa: Limone, Mandarino, Lavanda, Pepe rosa
Note di cuore: Fiore d'arancio, Neroli
Note di fondo: Patchouli, Legno di cedro, Legno di sandalo, Ambra


Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • ottimo

    Recensito da Floriana il 28/07/2017

    Pur essendo una signora, conosco benissimo questo profumo da uomo in quanto utilizzato dal mio fidanzato. Lo indossava anche la prima volta che ci siano incontrati... e devo ammettere che il profumo resta un elemento fondamentale nella percezione positiva o negativa "a prima vista" di una persona che non si conosce ancora bene.
    Lo trovo gradevolissimo, nella linea olfattiva allo stesso tempo fresca e speziata che adoro nei profumi da uomo.
    Le note di testa agrumate di Gucci Guilty Pour Homme sono particolarmente percepibili solo all'inizio, appena spruzzato. Poi prevale il cuore speziato e ambrato, elegante e delicato, non troppo invasivo ma allo stesso tempo persistente. Si sente bene anche alla fine della giornata e non assume alcuna connotazione negativa, anzi si sposa con l'odore naturale della pelle in un connubio sensuale e piacevole.
    Forse non adattissimo ai giovanissimi, essendo un profumo con una bella personalità, che sento bene addosso ad un over 30.

  • Piacevolissimo

    Recensito da ANTONELLA il 29/03/2017

    Gucci ha creato una delle migliori profumazioni maschili in commercio lanciando Guilty. Questa fragranza è fresca e frizzante e pur essendo vivace è strutturata per essere sempre perfetta. Le sue note agrumate sono vivacizzate ed enfatizzate dal pepe rosa e si fondono con quelle floreali ma fresche dei fiori d'arancio, perfetti per sottolinearne la freschezza. Perfetto uomini giovani, sportivi e dinamici che però restano sempre eleganti. La fusione delle note agrumate e floreali a quelle di legni nobili lo rende sofisticato ma non spento,sicuramente leggero e vivace. Ottima anche la persistenza, ha una scia ben riconoscibile anche dopo ore!

2 oggetto(i)

per pagina