Gucci

Guccio Gucci è una di quelle eccellenze italiane di cui andare fieri perché è riuscito a far conoscere al mondo intero la straordinaria abilità degli artigiani pellettieri fiorentini. Fondata nel 1921 la Maison comincia a mietere successi e non si ferma più, mettendo a segno successi come la borsa Bamboo, oggetto cult da più di 50 anni, o il foulard Flora, disegnato e realizzato per la Principessa Grace in persona.
Gucci è stato un guru che ha fatto dell'accessorio il protagonista indiscusso dell'outfit, creando borse, scarpe, foulard e cinture che sono diventati oggetti di venerazione. La stessa imperativa autorevolezza la ritroviamo nella collezione di profumi da donna e da uomo della Maison, alcuni dei veri e propri must have.
Tra i profumi femminili impossibile non menzionare Rush, esplosivo e conturbante, o Guilty, più morbido e seducente, entrambi dedicati alla donna indipendente e coraggiosa che non rinuncia, però, alla sua femminilità più calda.
Per quanto riguarda i profumi da uomo un posto d'onore lo diamo a Guilty Pour Homme, ipnotico e selvaggio, che incarna al meglio quella mascolinità sensuale e glamour dell'uomo descritto da Gucci.

Articoli da 1 a 24 di 125 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 24 di 125 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5