Gucci Flora Eau de Toilette 30ML

GUC-FLO-30ML

Gucci Flora Eau de Toilette 30ML

GUC-FLO-30ML

Non disponibile

Profumo da Donna Gucci Flora EDT confezione da 30ML

Acquistando questo prodotto guadagni 38 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Gucci Flora Eau de Toilette confezione da 30ML

Alle origini di Flora by Gucci, c’è un elemento emblematico del patrimonio Gucci: il motivo Flora. Dal foulard di seta creato per la principessa Grace di Monaco nel 1966, dagli accessori e abiti immaginati oggi da Frida Giannini, Flora attraversa il tempo e si afferma ormai sotto forma di fragranza.
Flora nasce nel 2009, seconda fragranza sotto la direzione creativa di Giannini, dopo Gucci by Gucci, ed è indirizzata ad una sensuale, giovane ragazza.
Questa eau de toilette si apre con note di testa di agrumi e peonia, si rivela in un cuore di rosa e osmanto, si fa ricordare con una scia di patchouli e sandalo.
Il flacone è stato studiato a partire dalla struttura di Gucci by Gucci, dandogli una forma esagonale, mentre per il contenuto è stata scelta una sfumatura color champagne.
Nel 2015 il packaging si rinnova con la stampa del celebre motivo del foulard Flora, dai colorati petali e boccioli di fiori, i cui motivi gioiosi regalano ulteriore femminilità, riflettendo le emozioni e la bellezza della donna Gucci.
La nuova testimonial è Charlotte Casiraghi, nipote proprio della principessa Grace, volto giovane e fresco, simbolo delle nuove generazioni.


Piramide olfattiva
Note di Testa: Agrumi, Peonia, Mandarino
Note di Cuore: Osmanto, Rosa
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Patchouli, Pepe rosa

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • profumo floreale

    Recensito da michela il 21/04/2017

    FLORA eau de toilette di Gucci mi è stato regalato per la festa della donna. Un regalo prezioso ed assai gradito. Mi ha conquistata subito, a prima vista... infatti la sua confezione è estremamente curata, la sua bottiglietta è in vetro trasparennte, dalla forma elegante ed inusuale con la base esagonale e un fiocco nero molto chic. All'interno il Jus dorato fa presagire una fragranza particolare. Flora è un profumo delizioso, delicato e floreale, mai pesante eppure persistente. Io lo uso specialmente per le serate o per le cene eleganti. Le sue note floreali sono sensuali e seducenti senza mai scadere nella volgarità e per questo puo' essere indossato anche da donne giovani,insomma non ha limiti di età. Gucci è un brand di lusso e indossare una sua creazione è sempre azzeccato. Perfetto per l'estate! Il prezzo non è dei più accessibili ma per fortuna su profumeriaweb è scontatissimo!

  • Flo-Reale

    Recensito da Desy 9 il 29/02/2016

    Flora by Gucci è una di quelle fregranze che credevo non potessero mai piacermi, io che amo più i profumi freschi e speziati.
    Ma già dalla scatola si vede come Gucci da importanza a tutto.
    Il flacone è un parallelepipedo a base esagonale in vetro trasparente che lascia intravedere in trasparenza il colore champagne chiarissimo della fragranza e un nastro nero che lo rende tremendamente elegante.
    Il profumo? Spettacolare!!! Fresco, dolce, raffinato ed elegante adattissimo anche alle più giovani.
    La fragranza è una miscela fantastica che ha le note del limone, della peonia, della rosa, del sandalo, del patchouli e dal fiore cinese dell'osmanto.
    Essendo un eau de toilette, mi aspettavo una minore persistenza invece dura parecchie ore sulla pelle. Lo utilizzerò specialmente in primavera quando i fiori sbocciano.
    Lo trovo ideale per quel periodo dell'anno, Flora come fiore, floreale, come una donna giovane, raffinata ma con quella nota fresca e preziosa di fiori.
    Assolutamente consigliatissimo!

2 oggetto(i)

per pagina