Gucci By Gucci Pour Homme 90ML

GUC-GUH-90ML

Gucci By Gucci Pour Homme 90ML

GUC-GUH-90ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Gucci By Gucci confezione da 90ML

Acquistando questo prodotto guadagni 80 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Gucci By Gucci Pour Homme confezione da 90ML

Gucci ha pensato un profumo per l’uomo moderno. Gucci By Gucci pour Homme riprende alcuni elementi dell’eredità della marca, come la firma argentata di Guccio Gucci, fondatore della casa, la striscia Gucci o il morsetto del cavallo. La campagna pubblicitaria mette in scena l’attore americano James Franco, che incarna la visione dell’uomo Gucci di oggi, ‘elegante, cool, moderno e contemporaneo, con una certa nonchalance’ secondo la direttrice artistica della marca Frida Giannini.
Gucci By Gucci pour Homme è un profumo di tipo cipriato boisé moderno, si addolcisce di note fresche come il calone, una nota acquatica, ma anche fiorite come la violetta. Le note di cuore sono caratterizzate dal caldo incenso, sentore di cuoio, e dal tocco di ambra e pepe nero. Legni preziosi e l'originale amyris riscaldano la scia finale.
Il flacone è grigio in vetro spesso ed è caratterizzato dal tipico morsetto metallico di Gucci.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Cipresso, Calone, Violetta, Bergamotto
Note di Cuore: Incenso, Cuoio, Tabacco dolce, Ambra, Pepe nero
Note di Fondo: Patchouli, Cedro, Amyris

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

6 oggetto(i)

per pagina
  • Ambizione d'eleganza

    Recensito da Roberto il 11/12/2018

    Questo profumo e' interessante, e per certi versi degno di nota.
    La mia personale impressione e' che si sia ispirato ai grandi classici, ha qualcosa di Dior Sauvage , qualcosa di Terre D'Hermes... insomma, ha attinto da grandi classici, ed in piu', ha provato ad innovarli.
    La ricetta basica non e' nulla di misterioso, pepe, cuoio e tabacco penso siano una ricetta consolidata, denotano eleganza e fascino, ma questo e' abbastanza consolidato. L'innovazione sta' nell'introduzione del patchuli, del cedro, della violetta e del bergamotto, insomma, una forte impronta dolce che va' a stravolgere qualcosa di sentito mille volte.
    Parlare di persistenza,in caso di Eau de Toilette, a mio avviso, e' abbastanza superfluo, non e' un profumo da scia, anzi, per essere preciso, non e' un profumo, ma un eau de toilette.
    A mio avviso potrebbe essere un profumo educativo per giovani raffinati, da usare per iniziare ad educare il gusto.
    Per gli amanti della tipologia, c'e' molto di piu'.
    lo vedrei invece contrastante per un' adulto, che se e' propenso a questo tipo di ricette, avrebbe gia' dovuto evolversi ad altro.

  • Gucci by Gucci pour Homme

    Recensito da Maurizio il 14/05/2018

    Profumo di cui ebbi modo di apprezzare le doti parecchi anni fa, grazie ad un campioncino, di recente ho potuto aggiungerlo alla mia collezione. Lo ritengo un profumo daily-use, dato che per delicatezza e freschezza indossarlo non implica il dover vestirsi "di conseguenza". In apertura sono preponderanti la menta (che all'apparenza non figura nella lista degli ingredienti) e la violetta. Quest'ultima è il leit-motiv dell'intera piramide olfattiva: accompagnerà costantemente durante il dry-down ed anche oltre. Come detto in precedenza, è un profumo delicato e pertanto assai leggero, almeno sulla mia epidermide. La sua durata sarà pertanto abbastanza limitata ma questo non è necessariamente un male: il fugace soffio, delicato ma percettibile, lo rende un profumo facilmente stratificabile con fragranze affini, magari da metà giornata in poi.

  • Instancabile

    Recensito da Valerio il 22/06/2017

    Gucci by Gucci è la classica fragranza che non stanca mai, le sue note speziate si fondono perfettamente com quelle dolci rendendo questo profumo davvero sensuale. La sua persistenza è anche davvero notevole, permane a lungo sulla pelle e anche sui vestisti, lo si puo usare in qualsiasi tipo di situazione , dal lavoro all'uscita serale con gli amici, lo vedo adatto ad un pubblico dai 25 anni in su che intendono distinguersi indossando un profumo di gran classe.

  • Deciso, dinamico e giovanile.

    Recensito da Francesco il 27/09/2016

    Un profumo molto dolce e aromatico che mi rende riconoscibile in ogni momento della giornata. Il suo cuore si compone di note molto speziate e ben equilibrate: cuoio, ambra, legno, ma soprattutto tabacco. Una fragranza decisa, dunque, sensuale e dinamica che non tramonta mai. Gucci By Gucci Pour Homme è una vera garanzia olfattiva, e benché sia già in avanti con gli anni, rimane una delle fragranze più apprezzate. Nonostante esista solo questa versione eu de toilette, devo dire che la sua persistenza è davvero notevole. Il profumo non evapora facilmente e permane per lungo tempo. Lo consiglio!

  • Sempre attuale e giovanile!

    Recensito da Luca il 22/08/2016

    Dolce ed equilibrato, questo profumo non smette mai di piacermi. E' dinamico, seducente, intrigante e un tantino piccante. Gucci By Gucci si compone di note fresche, moderne e giovanili che lo rendono una fragranza molto dinamica. Le note speziate, facilmente distinguibili, si compongono soprattutto di Ambra, legno e tabacco, il vero cuore caldo di Gucci By Gucci. Dall'altra parte, però, non mancano le note più dolci, leggere ed esotiche. Violetta e bergamotto si sposano sapientemente per regalare un'esperienza olfattiva unica, capace di mettere in risalto il vostro carisma, di farvi distinguere lasciando un prezioso ricordo della vostra presenza. E' un profumo sempre attuale e giovanile che consiglio fortemente. Bello anche il flacone, un vero oggetto di design!

  • Un profumo forte e sensuale

    Recensito da Emilio il 29/05/2016

    Per un uomo moderno ed elegante a cui piace farsi notare, Gucci dedica By Gucci, una fragranza che non passa certamente inosservata. Le sue caratteristiche lo rendono, infatti, un profumo contemporaneo e decisamente riconoscibile. Ha una persistenza davvero lodevole, pur essendo un Eau de Toilette. Le sue note di testa si compongono di spezie, che conferiscono sensualità, tabacco dolce, che indica determinazione, e un pizzico di pepe nero che conferisce vitalità, appetibilità e giovinezza all'immagine finale. E' perfetto dopo la doccia, per affrontare la giornata con la giusta dose di carica ed energia.
    Anche la confezione rappresenta un bell'oggetto di design!

6 oggetto(i)

per pagina