Gucci Bamboo Eau de Toilette 75ML

GUC-BAM-EDT-75ML

Gucci Bamboo Eau de Toilette 75ML

GUC-BAM-EDT-75ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 72 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Gucci Bamboo Eau de Toilette confezione da 75 ml

Una nuova essenza Gucci per l’anno 2016. Come l’Eau de Parfum, di grande successo, anche l’Eau de Toilette trae ispirazione dal bambù, uno degli elementi chiave e di maggior ispirazione per la maison fiorentina, dando vita a una fragranza femminile, fresca e delicata, pensata per esaltare una donna sensuale e affascinante.
Le note di testa sono caratterizzate dalla presenza di agrumi del Mediterraneo, come Bergamotto Siciliano e Mandarino che si uniscono in un connubio perfetto con la Pera e i Fiori d’Arancio.
Nel cuore, sbocciano il Giglio Casablanca insieme alla delicatezza dell’Ylang-Ylang e al Gelsomino.
Le note di testa sono caratterizzate dal legno di Sandalo, dall’Ambra Grigia, la Vaniglia Tahitiana e dal Muschio Bianco.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Bergamotto Siciliano, Mandarino, Pera, Fiori d’Arancio
Note di Cuore: Ylang-Ylang, Gelsomino, Giglio Casablanca
Note di Fondo: Ambra Grigia, Vaniglia Tahitiana, Legno di Sandalo, Muschio Bianco.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Adatto ad ogni occasione

    Recensito da Anna il 12/08/2020

    Bamboo di Gucci è un profumo davvero raffinato ed elegante già a partire dal suo flacone in vetro sfaccettato come un diamante e con il tappo che rappresenta un pezzo di canna di bamboo che richiama il suo nome.
    La fragranza è armonica, duratura, ben percepibile, ma assolutamente mai volgare o troppo pronunciata.
    Agrumato e floreale allo stesso tempo, è caratterizzato dalla presenza di agrumi del Mediterraneo, come bergamotto, mandarino e fiori d’arancio, ma si riescono a percepire anche il gelsomino, il legno di sandalo e il muschio bianco. Un mix di note olfattive che lo rendono perfetto da indossare in qualsiasi stagione infatti a me piace molto proprio per questa sua versatilità.
    Lo utilizzo sia d'inverno che d'estate ed in svariate occasioni. Ne metto un goccio perfino prima dell'attività fisica per sentirmi sempre a posto in quanto non è affatto forte.
    Insomma, per me, profumo davvero multitasking!

  • L'eleganza in boccetta

    Recensito da Jessica il 18/07/2016

    I profumi della Gucci, si sa bene, sono tra i migliori, soprattutto per la persistenza. Questo è quello che ho preferito maggiormente di questo marchio: un paio di spruzzate al mattino e resta tutto il giorno senza risultare tuttavia troppo invadente. La boccetta di vetro è elegantissima: un design molto femminile stile art dèco con un colore rosa delicato, dove è posto il tappo in metallo lucido che rimanda al bambù, da utilizzare come un vero e proprio soprammobile, un oggetto da possedere e da mostrare. Per quanto riguarda la fragranza, essa ha delle tonalità di bergamotto, leggermente agrumate e pungenti, unite a profumi floreali e molto molto dolci: un connubio decisamente perfetto! Fragranza che incarna eleganza e sensualità. Lo trovo meno adatto alle ragazze troppo giovani. Consigliato soprattutto per la bella stagione.

2 oggetto(i)

per pagina