Fendi L'Acquarossa Eau de Toilette 75ML

FEN-ACRP-75ML

Fendi L'Acquarossa Eau de Toilette 75ML

FEN-ACRP-75ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 73 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Fendi L'Acquarossa Eau De Toilette confezione da 75 ml

Si chiama L'Acquarossa, ed è la nuova fragranza femminile di Fendi, che ha scelto come volto della campagna Chiara Mastroianni, immortalata dal celebre Jean-Baptiste Mondino, questa volta in una Eau de Toilette.
Creata da Delphine Lebeau, Benoit Lapouza e Francois Demachy, si apre con note di testa di Mandarino di Sicilia, Bergamotto di Calabria e un accordo di Prugna.
Il cuore della composizione mescola fiori di Lantana rosso/oro, Rosa, fiori d'Arancio e di Magnolia, mentre le note di fondo si accendono di sfumature di Cedro rosso, Muschio e Patchouli indonesiano.
L’Acquarossa si presenta in un flacone dalla forma squadrata di color rosso, con ornamenti dorati su cui sono incisi il nome della fragranza e il marchio Fendi. Il tappo è di colore nero, rivestito con elementi d'oro.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • diversamente elegante

    Recensito da Stefania il 12/08/2019

    Un profumo che mi ha passato un amica in quanto per lei non era di suo gradimento ma forse a me sarebbe piaciuto (e piuttosto di buttarlo io l'ho provato), devo ritenermi fortunata per questo dato che ho scoperto un buon compromesso tra eleganza e modernità, una fragranza che indosso in certi contesti professionali, e che di solito abbino con vestiti eleganti mi fa sentire sicura di me stessa. La coppia prugna e mandarino sono gli ingredienti principali e che più avvalorano secondo me l'intero prodotto, da provare sicuramente.

1 oggetto(i)

per pagina