Fendi

È stato il “Re della pelle”, con le sue pellicce e quelle borse che sono diventate oggetti da collezione, basti citare la Peekabo e la Baguette, due successi planetari di incredibile charme. Fendi è uno dei marchi che ha contribuito a scrivere la storia dell'inconfondibile stile del Made in Italy di lusso, quello che viaggia con una marcia in più e lo fa con classe.
 Non solo borse e pellicce, però, perché la Maison si è negli anni dedicata, con la stessa ricerca della perfezione, anche alla creazione di piccoli oggetti e accessori di gusto, necessari per rendere perfetto un outfit firmato Fendi: cinture, folulard, orologi, bag charm, occhiali, gioielli e profumi da uomo e da donna.
Tra questi ultimi basta fare pochi nomi per capire che anche in questo settore il brand ha saputo imporre il suo inimitabile e opulento stile: Fan di Fendi, che viene declinato sia in versione femminile che in quella maschile, è uno dei profumi più iconici di sempre; ma anche le creazioni più recenti si sono subito fatte notare, come L'Acquarossa, il profumo da donna che fin dal flacone capolavoro rosso fuoco dichiara la sua anima intensa e conturbante.

Articoli da 1 a 24 di 30 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 24 di 30 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2