Dsquared2 He Wood Cologne 150ML

Codice: DSQ-HWC-150ML

Prezzo di listino*: 88,00 €

Il nostro prezzo: 27,90 € - 68%

- 68%

Acquistando questo prodotto guadagni 28 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto è in promozione? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Dsquared2  

Descrizione

Dettagli

Profumo Uomo Dsquared2 He Wood Cologne Eau de Cologne confezione da 150 ml

Per il decimo anniversario di He Wood, Dsquared2 ha lanciato nel 2017, la sua nuova versione He Wood Cologne che unisce note legnose con i classici agrumi.
Il carattere unico della composizione originale è stato reinterpretato come una colonia "moderna e raffinata", con aggiunte di toni freschi di agrumi come Limone, Mandarino, Zenzero, Abete d’Argento, Muschio e Ambra che aprono la composizione, al centro invece, nelle note di cuore, si trovano gli accenti virili e freschi delle foglie Violetta e della Violetta che si fondono attraverso capacità alchemica di un accordo trasparente-acquatico. La base termina con un carattere profondo dato dal Vetiver e il Legno di Cedro. La creazione è firmata da Daphne Buge.
La fragranza è in un flacone di vetro allungato, rettangolare con tappo in legno scuro, sul vetro vi è il motivo di una foresta, un'immagine che sottolinea l'atmosfera del profumo.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Limone, Mandarino, Zenzero, Abete d’Argento, Muschio e Ambra
Note di Cuore: Violetta
Note di Fondo: Vetiver e Legno di Cedro

Recensioni

Recensioni utenti (1)

il sapore della naturaRecensito da Davide
Ho ricevuto per il mio compleanno da un mio caro amico questo profumo in quanto lo avevo scoperto proprio da lui e dato che mi piaceva moltissimo ha deciso di farmi questo grandioso regalo, è una fragranza moderna e raffinata che uso spesso a riunioni di lavoro o quando devo incontrare amici per uscire in lounge pub dove l'eleganza conta sempre qualcosa, ma allo stesso tempo lo prediligo per giornate molto fresche e primaverili piuttosto che quelle troppo estive o fredde, la sua descrizione perfetta è proprio nei colori tenui ma cupi e magnetici, gli aromi che preferisco sono senza dubbio lo zenzero, il muschio e l'ambra in quanto su questo profumo assumono un tono tempestoso e sentimentale. (pubblicato il 07/12/2018)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati