Chloé Love Story Eau de Toilette 75ML

Codice: CHL-LST-EDT-75ML

Prezzo di listino*: 97,90 €

Il nostro prezzo: 63,60 € - 35%

- 35%

Acquistando questo prodotto guadagni 64 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto è in promozione? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Chloe  

Descrizione

Dettagli

Profumo Donna Chloé Love Story Eau de Toilette confezione da 75 ml

L'immagine più contemporanea del romanticismo di questi ultimi decenni è certamente rappresentata da un lucchetto chiuso sul ponte di una grande capitale europea, a suggellare l'importanza e il respiro di eternità di un amore che nasce.
Sulla scia di questa immagine, nel 2014 Chloé, per il suo Love Story, si è dichiaratamente ispirata ai lucchetti che gli amanti continuano a lasciare su Pont des Arts a Parigi come augurio e speranza di continuità.
La versione eau de toilette, lanciata nel febbraio del 2016, si presenta ancora più fresca e floreale e porta la firma del naso Anne Flipo.
Love Story Eau de Toilette è un’alba di fiori d'arancio, prugna, nasturzio che rivelano due amanti nelle prime luci del mattino. E' la sensualità, sì, anche piccante, dei primi incontri; è l'idillio, è una promessa, il primo capitolo di un'opera che si spera sia ponderosa. Love Story Eau de Toilette è il profumo di quando tutto può ancora essere ed è.

Note Olfattive: fiori d'Arancio, Prugna, Nasturzio

Recensioni

Recensioni utenti (1)

una bellissima storia d'amoreRecensito da max
Pochissimi ingredienti per una fragranza che riempie il cuore di sapori, un regalo molto gradito che ho fatto per l'ultimo compleanno di mia moglie e mi sono presentato vestito elegante con cioccolatini e questa boccetta rosa e raffinata con un profumo veramente intenso ed audace, per quanto mi riguarda è un prodotto molto delicato ma con l'anima briosa che addosso a mia moglie sta benissimo in quanto è una persona semplice ma con carisma. L'ingrediente mastro sia per me che per lei è sicuramente la prugna che è la nota di cuore che si sente meno decisamente all'inizio ma poi si sposa benissimo anche con gli altri, un profumo che mia moglie usa solo in occasioni molto speciali come al matrimonio di una sua cara amica questa estate o l'anniversario dei 50 anni di matrimonio dei suoi genitori, tendenzialmente estivo - primaverile. (pubblicato il 05/03/2019)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati