Calvin Klein Contradiction 50ML

CAL-CON-50ML

Calvin Klein Contradiction 50ML

CAL-CON-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Calvin Klein Contradiction confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 33 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Calvin Klein Contradiction Eau de Parfum confezione da 50ML

Per seguire la generazione degli anni '90, sulle orme di una donna sempre più impegnata nella vita urbana e lavorativa, nasce Contradiction. In uscita nel 1998, questa fragranza porta con sé un ingrediente innovativo che non vuole rifarsi alle tendenze, ma vuole riferirsi a quel periodo storico: parliamo dell'eucalipto.
Rinfrescante per natura questo aroma viene sperimentato in diversi modi all'interno di questa fragranza, rendendo così ogni donna disinibita e pronta per una giornata all'insegna del mondo cittadino.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Rosa, Peonia, Gelsomino, Mughetto, Giglio
Note di Cuore: Eucaliptus, Pera, Orchidea, More
Note di Fondo: Sandalo, Fava Tonka
, Muschio

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Sorprendente

    Recensito da Marco il 09/03/2017

    Questo è un profumo che mi ha sorpreso! Sapevo che era sul mercato ormai da parecchio tempo ma non avevo mai avuto l'occasione prima d'ora di provarlo.
    Per chi ama i profumi inusuali, dire che Contradiction è sicuramente una scelta interessante. La fragranza ha una piramide olfattiva piuttosto elaborata con note interessanti e alcune anche fuori dal comune: le note di testa sono date da rosa, peonia, orchidea, gelsomino, mughetto, giglio, nel cuore troviamo eucalipto, more, gelsomino e lillà, le note di fondo sono date da sandalo, fava tonka, muschio.
    Alla prima vaporizzazione la fragranza risulta indiscutibilmente unica, diversa da qualsiasi sensazione olfattiva abbiate mai associato a un profumo, se vogliamo una vera contraddizione, ma in senso positivo. Si avvertono con chiarezza le note floreali, muschiate e il sentore particolare di eucalipto. All'inizio le note sono molto fresche e vibranti ma lasciatelo "assestare" per una ventina di minuti e scoprirete un profumo sensuale, denso e leggermente cipriato, le note fresche saranno un ricordo. Credo che vaporizzato con una certa parsimonia abbia un certo magnetismo. Trovo CKC decisamente misterioso ed enigmatico per non parlare poi della bottiglietta, una vera opera d'arte ultramoderna, così chic. Se vi piacciono le composizioni di gelsomino e sandalo, audaci e interessanti, dolci con note legnose, allora questo è il profumo per voi. Consigliato.

  • Piacevole equilibrrio

    Recensito da Paola il 11/01/2017

    Ho usato questo profumo tanto tempo fa e ora che l'ho ritrovato e l'ho ordinato subito. E' particolare intenso molto femminile...si fa notare! Contradiction, ha una profumazione intensa e duratura, dura tutto il giorno con la sua fragranza leggera e armoniosa. C'è la vaniglia, i fiori, i legni orientali, tutto unito in un piacevole equilibrio garbato
    Si tratta di un profumo che si può utilizzare in tutte le ore del giorno...un aggettivo che lo rappresenta è... elegante! Piace a tutti e ha davvero un gran successo, quindi se non si vuole passare inosservate ecco il profumo giusto.
    La boccetta è bellissima con il grande tappo in metallo.. io conservo tutti i tappi per mettere dentro i pennellini da trucco le lime ecc

  • Fresco e metropolitano

    Recensito da paola il 29/09/2016

    Calvin Klein Contradiction è nato negli anni 90, resiste al tempo perchè pensato per proiettarsi verso il futuro con vocazione moderna! Il nome scelto si ritrova in in tutto il progetto. La confezione in grigio metallo, luminosa, il flacone con il tappo che copre ma lascia intravedere il caldo tono della fragranza, il suo jus vivace e frizzante, ma anche caldo e sensuale! Esprime le contraddizioni di una donna sensibile e femminile, ma anche calata nella contemporaneità della vita metropolitana in cui vive. Un cuore innovativo di eucalipto, tra le note floreali di testa e il fondo caldo e profondo, lo rendono adatto a serate speciali, dense di magia!

3 oggetto(i)

per pagina