Calvin Klein ck2 50ML

CAL-CK2-50ML

Calvin Klein ck2 50ML

CAL-CK2-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 35 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Calvin Klein ck2 Eau de Toilette confezione da 50ML

Ventun'anni dopo l'uscita sul mercato di Ck One, il primo profumo unisex della storia, Calvin Klein raccoglie la sfida di riuscire nuovamente a creare un profumo che racchiuda in sè i codici della contemporaneità: nasce così Ck2.
Ck2 celebra la diversità, delle persone e dei legami tra di esse: è un omaggio alla generazione chiamata 'millennials' e viene definita una fragranza free-gender.
La sua composizione legnosa-fresca, si apre con note speziate di wasabi unite a quelle fresche di Mandarino e foglie di Violetta; nel cuore accordi floreali e sentori di ciottoli bagnati; le note di fondo sono legnose con Vetiver, Sandalo e Incenso.
Calvin Klein Ck2 si presenta in una boccetta particolare, dal design minimalista, trasparente, capovolta a testa in giù, il cui tappo squadrato assume anche la funzione di base d'appoggio.
La campagna pubblicitaria è firmata dal fotografo americano Ryan McGinley e vede come protagoniste 4 coppie, diverse, pure e appassionate.


Piramide olfattiva
Note di testa: Wasabi, Mandarino, foglie di Violetta
Note di cuore: radice di Iris, assoluta di Rosa, ciottoli bagnati
Note di fondo: Vetiver, Sandalo, Incenso

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • L'altra faccia

    Recensito da Lory il 28/02/2018

    Da amante sfegatata di CK One non potevo non provare anche il "fratello minore" - per età ma non certo per qualità. Andavo a colpo sicuro: stessa qualità di 1, allure molto simile ma con una fragranza che si distingue per una nota forse più acquatica e leggermente più femminile, ma senza quasi farsi notare. Chiunque abbia apprezzato lo stile di CK 1 deve assolutamente provare CK2, perché con ogni probabilità se ne innamorerà. Ottimo anche da alternare a CK1, questo profumo sembra quasi offrire l'altra faccia di uno stesso concept, declinato in due modi diversi ma sempre assolutamente originali, freschi e contemporanei.

  • Futuristico

    Recensito da Paola il 23/01/2017

    Avanti! Se dovessi scegliere una parola che descriva questo nuovo ck2 non mi verrebbe in mente altro! Un mix fresco e luminoso, giovane, casual, proietta nel futuro l'ormai iconinco CkOne. Unisex ma non per tutti, forse non si può nemmeno regalare, a meno che il destinatario non abbia espresso il chiaro desiderio di possederlo. Unico, non assomiglia a nulla di già sentito e questo lo rende veramente affascinante, insomma o lo ami o lo odi! Già il packaging intelligentemente traduce le sue intenzioni: il flacone è capovolto, a stravolgere il concetto di profumo come lo abbiamo sempre pensato. Da scegliere se davvero si desidera qualcosa di nuovo! Favoloso e futuristico.

  • CK2

    Recensito da Claudio il 09/06/2016

    Dopo tanti anni d'attesa Calvin Klein offre un nuovo profumo dopo che per anni si è limitato a offrire flanker estivi del celeberrimo CKone.
    Ck2 stupisce fin da subito essendo un profumo molto originale. La confezione minimalista è molto piacevole e il tappo può anche essere usato come piedistallo.
    Le note sono floreali e legnose, con un'inizio più fruttato e speziato. Originale anche l'uso del wasabi nelle note di testa che dà al profumo un tono speziato e piccante.
    Trovo che sia un ottimo regalo da fare a sia a un ragazzo che a una ragazza. Il difetto principale è la scarsa durata, ma il prezzo ridotto consente di optare senza remore per più di un'applicazione durante la giornata.

  • Ck2

    Recensito da Paride il 19/05/2016

    Ck2 raccoglie l'eredità della precedente fragranza unisex di Calvin Klein: Ck One, come quest'ultima, infatti, è "genderless" e per niente sexy.
    Tuttavia non portebbero esistere due profumi più diversi: tanto il primo era solare e frizzante quanto il secondo ricorda la pioggia, con sentori di spezie calde.
    Ck2 ha senz'altro il merito dell'originalità: non assomiglia a niente che io abbia già sentito prima. E' una fragranza fresca e piccante, ma in un modo molto diverso dal solito che evoca un pomeriggio in riva al fiume, acqua, vento e terra. Ha una buona persistenza e si fa notare, anche se con discrezione. Secondo me è il profumo ideale per chi vuole essere semplice ma, al tempo stesso, fuori dal coro. Un po' come il flacone: design essenziale ma inedito.
    In definitiva: a me Ck2 piace molto, ma è un profumo molto, molto particolare che sicuramente è destinato a dividere.

4 oggetto(i)

per pagina