Bulgari Aqua Pour Homme Marine 150ML

BUL-AQM-150ML

Bulgari Aqua Pour Homme Marine 150ML

Codice prodotto: BUL-AQM-150ML
Non disponibile + 120 punti fedeltà

Nostro prezzo 119,40 €

Acquistando questo prodotto guadagni 120 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Notifica disponibilità

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Bulgari Aqua Pour Homme Marine confezione da 150ML

Fragranza acquatica, come indicato dal nome, ma anche luminosa, ondeggiante, sensuale, estremamente fresca.
Ispirata dalle onde marine, dal colore trasparente e cristallino dell'acqua, questo profumo si irradia progressivamente e descrive un uomo con una personalità vibrante e libera.

Piramide olfattiva
Note di testa: Neroli bigarade, pompelmo
Note di cuore: Posidonia, fiore di rosmarino
Note di fondo: Legno di Cedro bianco

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Aqva Pour Homme Marine di Bvlgari

    Recensito da il 03/06/2021

    Se l’EdT capostipite della linea Aqva rappresenta il viaggio nella profondità nel mare, Marine ne rappresenta il ritorno, con il giusto e meritato riposo lungo la spiaggia con le onde ad infrangersi morbidamente sulla battigia. Questo è un profumo acquatico, salato e agrumato. Acqua e alghe hanno una forte presenza e si fondono con note più aromatiche e floreali come il rosmarino e il neroli. La presenza di agrumi come il pompelmo, aiutano a mantenere la freschezza di Marine, si percepiscono nelle note di testa ed in particolare alla prima vaporizzazione. Non direi infatti che si tratti di un prodotto esplosivo quanto invece è più morbido, come una brezza estiva. Ottimo il sostegno di neroli e petitgrain che esaltano la sapidità dell’aroma aranciato; sembra quindi più luminoso, arioso, floreale, vivace e soleggiato rispetto all’originale, ma rimane comunque molto fedele al tema acquatico che emerge grazie a rosmarino e all’alga, ben studiate e proposte con intelligenza, senza strafare e rendere la fragranza caricaturale. La base legnosa ed ambrata è forse il momento meno originale ma è ben realizzata e conclude il viaggio aromatico in modo impeccabile, senza alcun rischio. Marine è in definitiva un profumo fresco e pulito, ma racchiude comunque un elemento salato, verde e dal tono acquatico regalando proiezione intensa e una longevità che sostiene la giornata lavorativa. Mentre Aqva può andare bene per essere indossato durante tutto l'anno, riserverei Marine principalmente per la primavera e l'estate; infatti i due prodotti sono abbastanza diversi pur condividendo il DNA, e questo giustifica l’acquisto di entrambi. Aqva Marine in definitiva non è niente di strabiliante, ma le poche note utilizzate per questa composizione formano una bellissima fragranza, semplice e di classe. Di solito le fragranze agli agrumi sono difficili da apprezzare, perché tendono ad avere un odore troppo sintetico o chimico; in questo caso, tolti i primi due minuti, Aqva Marine si comporta egregiamente donando nel tempo tanta soddisfazione a chi lo usa.

1 oggetto(i)

per pagina