Bottega Veneta Pour Homme Parfum 90ML

BVE-HEDP-90ML

Bottega Veneta Pour Homme Parfum 90ML

BVE-HEDP-90ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 94 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Bottega Veneta Pour Homme Parfum confezione da 90 ml

Alla collezione Pour Homme di Bottega Veneta nel 2017 si aggiunge il nuovo Pour Homme Parfum dalla concentrazione di un Eau de Parfum, si annuncia come un'interpretazione più audace e più d’impatto di quella originale.
Il profumo si apre con un’alta concentrazione di aromi legnosi e speziati, di foglie di cedro e cardamomo, ed aumenta nel cuore con il pimento rosso e resina abete. Un accordo sulla pelle sensuale che si fonde con fava tonka e labdano, che sono alla base della fragranza.
La confezione della nuova edizione rimane fedele all'originale nella forma e il design. La bottiglia di vetro di Murano è verniciato in nero opaco con dettagli dorati. La fragranza è disponibile come Eau de Parfum 50 e 90 ml.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Cedro e Cardamomo
Note di Cuore: Pimento Rosso e Resida Abete
Note di Fondo: Fava Tonka, Labdano e Pelle

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Unico e vigoroso

    Recensito da simonetta il 20/07/2017

    Irresistibile e insieme nobile e altero, si distingue per la sua eleganza futuristica, per una composizione che si affida a note sofisticate e ingredienti lussuosi, per un viaggio olfattivo in un'esperienza unica. Un salto nella profumeria di nicchia, dedicato a coloro che non si accontentano. Si potrebbe definire in mille modi: luminoso, profondo, caldo, sensuale, frizzante! Ho provato un campione attratta dalla curiosità di sentilro e ne sono rimasta stregata. Certo non è alla portata di tutti, ma è comunque più conveniente che comprarlo in profumeria! Stupendo non c'è altro da dire...

  • Sofisticato

    Recensito da Michele il 04/05/2017

    Una più audace interpretazione dell'originale fragranza Bottega Veneta. L'aroma è pieno di note legnose e aromatiche. Il risultato è un profumo sofisticato, intenso e maschile. C'è qualcosa di incredibilmente raffinato in questo profumo. Nei mesi più freddi è perfetto per le occasioni formali. Non è una fragranza per tutti. So che se lo avessi provato a 20 anni probabilmente non lo avrei comprato. E' un profumo per un raffinato gentiluomo che conosce bene se stesso e apprezza le cose più belle della vita.

  • Un profumo lussuoso ed esclusivo

    Recensito da grazia il 14/03/2017

    Bottega Veneta è un profumo estremamente lussuoso ed elegante. Corposo e denso, è consigliabile nelle serate ad alto coefficiente seduttivo! Il profumo si apre con forti e decisi accenti legnosi e speziati, con foglie di cedro e cardamomo, e si potenzia nel cuore con il pimento rosso e resina di abete. Accordi sensuali, che trovano un fondo caldo nella fava tonka e nel labdano. La confezione della nuova edizione recupera l'iconico flacone originale, ma in una nuova e accattivante versione nera con dettagli dorati. Giustamente costoso, perchè veramente esclusivo, farà felici gli uomini di stile!

3 oggetto(i)

per pagina