Bois 1920 Sushi Imperiale 100ML

BOI-SUS-100ML

Bois 1920 Sushi Imperiale 100ML

BOI-SUS-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 221 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Bois 1920 Sushi Imperiale Eau de Toilette confezione da 100ML

Sushi Imperiale è una fragranza che parla d’amore.
Le note di testa sono intense, una fusione armonica di agrumi; il cuore è speziato, esotico e luminoso con Pepe, Noce Moscata e Cannella. La scia è brillante e quasi disinvolta, con essenze di legni e di Vaniglia del Madagascar.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Mandarino, Limone
Note di Cuore: Pepe, Noce Moscata, Gelsomino, Rosa, Anice, Cannella
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Patchouli, Vetiver, Fave di Tonka, Vaniglia

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Piacevole scoperta

    Recensito da Yuri il 02/08/2021

    Che bella sorpresa! Il nome trae in inganno, mi aspettavo qualcosa di completamente diverso quando ho avuto il campioncino. Lo dico apertamente è un piccolo gioiellino, mi ha ricordato Opium di YSL. L'apertura è agrumata molto fresca e si riscalda col passare dei minuti, diventando più profondo e avvolgente, sembra un fruttato/boozy come l'uva passa immersa nel liquore. Si sente distintamente la cannella e un mix di altre spezie (anice stellato, noce moscata, chiodi di garofano). Si apprezzano delle interessanti note di rosa e con l'asciugatura si sentono il cedro e il sandalo addolciti da ambra, vaniglia e fava tonka.
    Sushi Imperiale è un orientale quasi gourmand con delle ottime note floreali e un buon sillage e persistenza..

  • imperativo, imperiale!

    Recensito da ClaCla il 17/09/2018

    La descrizione di presentazione secondo me è perfetta infatti recita "sushi imperiale è una fragranza che parla d'amore" infatti è dolcissima, elegante e profonda, una fragranza decisamente sexy e ideale per una donna moderna ma che non rimpiange l'essere non troppo sofisticata e quindi classica. Una fragranza infatti che si apre come tante con bergamotto e mandarino ma che poi sorprende con peep, noce moscata, anice e quella punta di cannella che non esagera mai, continua con vaniglia (molto dolce) e fava di tonka per finire in bellezza con un patchouli che è delicatissimo. Un riassunto perfetto per la mia fidanzata che usa questo profumo solitamente in occasioni particolari che non capitano tutti i giorni come ad esempio cene aziendali di fine anno, la pensione di un suo carissimo collega, ma anche la laurea di mio nipote, insomma, un profumo che sa di amore prospettato verso le persone che sono più vicine a lei e che le vogliono bene, piacevoli momenti per stare in compagnia, con semplicità, ma senza mai dimenticarsi dell'affetto.

2 oggetto(i)

per pagina