Battistoni Marte Concentrée 75ML

BAT-MAR-CON-75ML

Battistoni Marte Concentrée 75ML

BAT-MAR-CON-75ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 42 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Battistoni Marte Concentrée Eau de Toilette confezione da 75 ml

Fragranza del gruppo legnoso aromatico da uomo.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Artemisia, Basilico, Bergamotto, Geranio, Petitgrain e Rosmarino
Note di Cuore: Coriandolo, Gelsomino, Pepe e Garofano
Note di Fondo: Cedro dell'Atlante, Vetiver Bourbon e Legno di Rosa Brasiliano

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Marte Concentree di Battistoni

    Recensito da Fabio Francesco il 01/07/2021

    Marte è il nome del dio greco-romano della Guerra e la scelta di questo nome mitologico per un profumo maschile non è casuale nonché riscontrabile già a partire dal design della bottiglia: riprende l'effigie del dio guerriero con l'elmo e l'espressione assorta sul volto. È un messaggio chiaro che ci arriva direttamente dalla metà degli anni ottanta: questo è un profumo mascolino, non c'è posto per sfumature femminili o tocchi romantici. Alla prima vaporizzazione si percepisce un accordo aromatico molto distinto dominato dalle note di basilico, rosmarino e artemisia, poi una fantastica evoluzione dove il gelsomino si associa al petitgrain e a note di garofano con un tocco speziato di pepe; c'è un cuore fiorito e gentile in questo profumo così maschile che evolve in un finale caratterizzato dal legno di cedro, dal palissandro e il tocco verde vibrante del vetiver; in sostanza un profumo classico di buon equilibrio che rivela un'anima gentile quasi insospettabile. Direi che la fragranza è da indossare di giorno soprattutto nella mezza stagione, magari anche in ufficio senza esagerare nelle vaporizzazioni.

  • retrogusto anni 80

    Recensito da Davide il 02/10/2017

    Questo profumo sta benissimo come dopobarba e mi ricordo lo usava mio padre quando ero bambino, poi mi è stato tramandato e ancora oggi lo uso senza alcun problema sempre dopo la rasatura di barba e baffi, un profumo molto energico che mi piace in quanto con poche passate ritornano gli anni ottanta e quel gusto delle cose semplici e poco materiali.
    Oltre a questi ricordi, in maniera concreta è un profumo molto deciso che è perfetto per dopobarba proprio perchè incide con i suoi toni legnosi in un fare maschile e decisamente rude, con questo non voglio dire che non è delicato ma sa quasi da alcool e riesce a dare tono, un po con carattere retrò e un po con quel carattere moderno che si mischia perfettamente, un gusto particolare che rende tutto ancora più particolare.
    Lo uso spesso in inverno e comunque nei periodi molto freddi appunto come dopobarba dato che riesce a darmi carica e a depurarmi dopo la rasatura, sicuramente un motivo in più per acquistarlo è anche la boccetta molto forte e il fatto che con un prezzo minimo hai un prodotto che ti dura moltissimo nel tempo.

2 oggetto(i)

per pagina